Dettagli
Lunedì 24 Settembre 2018 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
buon natale da giuseppe astone e dai consiglieri di minoranza
 
BUON NATALE DA GIUSEPPE ASTONE E DAI CONSIGLIERI DI MINORANZA
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Attualità, UCRIA (ME)

Natale è imminente, ci concediamo un piccolo spazio per formulare i migliori auguri di un sereno Natale da trascorrere in armonia con le persone più care e un nuovo anno di serenità e di pace.

Ci rivolgiamo soprattutto alle fasce più disagiate e deboli della nostra Comunità, agli anziani, alle famiglie povere (che ci sono), a chi è solo e non ha affetti, a chi soffre, a chi è malato, a chi è afflitto da grossi dispiaceri familiari, a chi non ha lavoro, a chi vive momenti di angoscia e tristezza.

A loro auguriamo di vincere questi momenti di difficoltà e dolore.

Un augurio fervido, con il nostro più vivo apprezzamento, va ai religiosi e religiose Ucriesi, al Parroco Don Padre Carmelo Catalano per la profonda umanità e per lo spiccato senso del dovere e dell’obbedienza di cui da prova, guadagnando sempre consensi e simpatie che costituiscono motivo di orgoglio per tutti.

Un saluto augurale, altrettanto fervido e grato, lo inviamo alle Forze dell'Ordine, che espletano il loro difficile e delicato compito con dedizione, coraggio, preparazione e spirito di sacrificio.

Ancora un saluto augurale al nostro medico Dott.re Ferrisi per tutto quello che ha fatto per noi Ucriesi, tutti, indistintamente.

Un pensiero particolare lo rivolgiamo al Signor Sindaco, agli amministratori ed ai colleghi consiglieri comunali facendo rilevare che il diritto di critica, anche dura, è il sale di una democrazia compiuta, si può gradire o meno, ma va sempre e comunque rispettato e l'informazione che diamo dai banchi della minoranza non è propaganda e non può essere sempre compiacente, quando si guida una Comunità bisogna mettere in conto anche la presenza di comunicati, negli organi di informazione, che esprimono una voce diversa da quella governativa.

Molti auguri sinceri al personale dipendente a cui aggiungiamo i sentimenti di stima e profonda gratitudine per l’impegno profuso con costante ed eccellente professionalità nello svolgimento del loro delicato ruolo al servizio della Comunità.

A tutti i lettori, il nostro grazie per l’attenzione e la pazienza con cui seguite le vicende trattate, sempre con interesse e attenzione.

 

Grazie a tutti.
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

 
 

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2018 * Tutti i diritti riservati