Dettagli
Venerdě 20 Aprile 2018 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
carlo aiello č un calciatore del sinagra calcio !!!
 
CARLO AIELLO Č UN CALCIATORE DEL SINAGRA CALCIO !!!
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Sinagra Calcio
Calcio, SINAGRA (ME)

La società sportiva Sinagra Calcio comunica alla stampa e ai propri sostenitori di essersi assicurata fino alla fine della stagione sportiva 2013-2014 le prestazioni di Carlo Aiello, difensore centrale classe 1987 di S.Agata di Militello.

Cresciuto nelle giovanili della società "Training" di S.Agata di Militello, nella stagione 2004-2005 il grande salto all' Orlandina, squadra con la quale disputa sei campionati di Eccellenza, prima con Mister Antonio Venuto, in seguito con Francesco Emanuele in panchina. Nella stagione 2010-2011 passa al S.Agata Calcio, squadra della sua città, con la quale disputa sempre il torneo di Eccellenza.

La stagione 2011-2012 regala ad Aiello una grande gioia, in quanto è tra i protagonisti, in Promozione, con la maglia della Tiger Brolo del salto in Eccellenza.

La scorsa stagione disputa ancora il Campionato di Eccellenza con la società giallonera di Brolo, ottenendo il prestigioso traguardo della vittoria della Coppa Italia Dilettanti.

Quest'anno l'approdo al Cefalu Calcio nel Girone A di Promozione, squadra dalla quale il Sinagra l'ha prelevato in questa sessione di mercato.
Carlo Aiello già da domani sera, dopo aver effettuato i test atletici, sarà a disposizione del Mister Andrea Ioppolo e prenderà parte alla seduta di rifinitura della squadra in vista del "derby" di Domenica in programma a S.Angelo di Brolo contro la Santangiolese.

Aiello domenica non potrà però scendere in campo con i nuovi compagni, per via di un turno di squalifica da scontare, a causa della quarta ammonizione rimediata domenica scorsa con la casacca del Cefalu'.

Per vedere all'opera con la nuova maglia il ventiseienne difensore santagatese, i tifosi del Sinagra dovranno aspettare Sabato 14 Dicembre, data dell'ultima gara interna del girone di andata contro il Villafranca.

Ci dichiara il Vice-Presidente Salvatore Paratore: Si è presentata un'opportunità di mercato che una società attenta e organizzata come la nostra non poteva lasciarsi sfuggire. Carlo trascorrerà con noi questi mesi, aiutandoci a raggiungere il nostro obiettivo stagionale che è la salvezza nel torneo di Promozione, nella speranza che l'esperienza a Sinagra possa essere per il ragazzo un trampolino di lancio per ritornare a calcare campi di categoria superiore.

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
Al momento non vi sono notizie da visualizzare
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2018 * Tutti i diritti riservati