Dettagli
Mercoledì 24 Aprile 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
le primarie di domenica, i consigli del circolo la torre-mattarella
 
LE PRIMARIE DI DOMENICA, I CONSIGLI DEL CIRCOLO LA TORRE-MATTARELLA
le primarie di domenica, i consigli del circolo la torre-mattarella
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Politica, SANT'ANGELO DI BROLO (ME)

Il Consiglio Direttivo del Partito Democratico di Sant'Angelo di Brolo, Circolo La Torre-Mattarella, riunitosi in data  29 novembre 2013, ha eletto al suo interno un esecutivo, quale strumento operativo impegnato soprattutto ad occuparsi delle contingenze immediate ed a preparare le proposte e le iniziative da sottoporre al direttivo, che rimane l'organo statutario di decisione eletto dal recente Congresso.

L'esecutivo ha principalmente il compito di organizzare l'apertura e la presenza nella sede, rendendola fruibile a tutti gli iscritti e simpatizzanti, principalmente ai giovani , ai quali va prestata maggiore attenzione anche in vista della costituzione dei “Giovani Democratici” e a sostenere il consolidamento ed anche la nascita di strutture associative necessarie per la difesa degli interessi particolari e collettivi.

Il direttivo nel suo complesso è impegnato ad elaborare proposte politiche ed amministrative e a sviluppare iniziative volte al sostegno della politica del Partito Democratico a livello nazionale, regionale e locale. E' impegnato  altresì a consolidare e ampliare il tesseramento al partito per l'anno 2014  onde  completare il percorso di unificazione già avviato.

Al fine di coadiuvare il segretario del circolo, Tindaro Germanelli, già eletto al congresso sono stati  chiamati a far parte dell'esecutivo i seguenti componenti : Fasolo Salvatore ( Vice Segretario ), Ferraro Rosario ( Vice Segretario ), Caporlingua Carmelo ( Tesoriere ) , Scaffidi Mariano, Luciano Segreto, Merenda Filippa, Princiotto Angela, Martella Nunziato e Caruso Basilio.
 
INFORMATIVA PRIMARIE

Hanno diritto di voto le cittadine/i e le elettrici/elettori che hanno compiuto il sedicesimo anno di età. I ragazzi tra i 16 e i 18 anni, gli studenti, i lavoratori fuori sede e i cittadini temporaneamente fuori sede per motivi personali, debbono obbligatoriamente registrarsi online per poter esercitare il diritto di voto. Per tutti la registrazione online si potrà effettuare fino alle ore 12:00 del 6 Dicembre 2013.

Ricordati che prima di prendere la scheda elettorale ti sarà richiesto di firmare l'albo degli elettori delle Primarie e la normativa sulla privacy.
Puoi recati al seggio unico, presso il Palazzo della Cultura, dalle ore 8:00 alle ore 20:00, munito di un documento d’identità e della tua Tessera Elettorale, nonché di 2 euro di contributo per le spese organizzative (gli iscritti al PD non hanno quest’obbligo) e ti sarà consegnata la scheda elettorale per esercitare il tuo diritto di voto.

 

Barra sulla scheda il nome della lista del candidato a Segretario Nazionale del PD che intendi sostenere.
Buone primarie a tutti!

                                                                                                                                                                                                                    Il Segretario del Circolo                                                                                                                     Tindaro Germanelli

 

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati