Dettagli
Domenica 20 Settembre 2020 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
l'elettrosud incerottata e dal grande cuore non riesce a fermare monza
 
L'ELETTROSUD INCEROTTATA E DAL GRANDE CUORE NON RIESCE A FERMARE MONZA
l'elettrosud incerottata e dal grande cuore non riesce a fermare monza
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Marcello Princiotta - Volley Brolo
Volley, TORRENOVA (ME)

Una Elettrosud incerottata, con i campo i ragazzi delle giovanili,  offre una straordinaria prova di orgoglio e lotta fino all’ultima palla contro la seconda della classifica, il Vero Volley Monza, che fa sua l’intera posta in palio, battendo i bianco blu per 3 a 1 (20-25, 20-25, 25-20 e 19-25 la progressione dei set).

Oltre al difficile inizio di campionato che ha portato in settimana la dirigenza brolese a rescindere il contratto con Cannestracci, si sono aggiunti gli infortuni di Boff e Nuzzo durante gli ultimi allenamenti che, di fatto, hanno decimato la formazione del presidente Messina, soprattutto al posto 4. Ma, fatto buon viso a cattiva sorte, i bianco blu si sono rimboccati le maniche e chiamati a raccolta anche i ragazzi delle giovanili, hanno affrontato a viso aperto la più quotata formazione brianzola, pur sapendo della difficoltà  dell’incontro.

E così ecco in campo il secondo libero Guglielmo che viene adattato, per l’occasione, in martello pronto ad alternarsi con Riolo a posto 4. In panchina ancora due ragazzi delle giovanili brolesi catapultati sul grande palcoscenico, Alessandro Vitanza e Costantino Mirenda, quest’ultimo chiamato a dare il proprio contributo dai nove metri dal coach Pelillo.

L’incontro è stato parecchio emozionante e c’è voluto un cinico Vero Volley Monza, con sugli scudi i due martelli Botto e Bonetti, oltre al temibile opposto Diaz,  per avere ragione di una Elettrosud dal grande cuore.  La formazione brolese rimane a zero punti in classifica ma nonostante ciò, la grande prova di orgoglio di stasera consente alla dirigenza brolese di guardare al futuro con maggiore ottimismo.

Hanno diretto l’incontro i sigg.ri Gianluca Bertoletti della sezione di Roma (1° arbitro) e Umberto Ravallese della sezione di Ragusa (2° arbitro).

Tabellino incontro:

Elettrosud Brolo: Bertoli 17, Sesto 11, Sant’Angelo 3, Gromadowski 16, Visentin 1, Di Franco 5, Muscarà 3, Riolo 6, Colarusso, Mirenda, Rizzo (1°L), Vitanza (2° L.).  All. Pelillo

Vero Volley Monza: Elia 12, Bonetti 17, Tiberti 6, Diaz 22, Botto 12, Preval 8, Vigil Gonzalez 1, Caci , Cozzi , Puliti 1, Gaggini , Monesi , Brunetti (L), Procopio (L). All. Vacondio

Tags: Glpress, Scomunicando, 98zero

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
Al momento non vi sono notizie da visualizzare
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2020 * Tutti i diritti riservati