Dettagli
Mercoledì 2 Dicembre 2020 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
volley brolo - contro padova le telecamere di onda tv e della rai
 
VOLLEY BROLO - CONTRO PADOVA LE TELECAMERE DI ONDA TV E DELLA RAI
volley brolo - contro padova  le telecamere di onda tv e della rai
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Volley, BROLO (ME)

Elettrosud ancora in casa per la 3° giornata di andata, in programma domenica prossima 3 novembre, ore 18.00, davanti alle telecamere della RAI con differita dell’incontro  su RAI Sport 2 martedì 5 nov. ore 22.45. Ospite dei bianco blu brolesi al PalaTorre, sarà l’agguerrita compagine della Tonazzo Padova dell’ex Alessandro Paoli.

La formazione veneta, che nelle prime due giornate ha conquistato 4 dei 6 punti a disposizione avendo fatto bottino pieno in casa contro Ortona e, perso al tiebreak, al PalaSassi di Matera, è una delle squadre meglio attrezzate della serie cadetta per ottenere il pass verso l’A1. La regia è affidata all’argentino Santiago Orduna, l’opposto è il giovane Stefano Giannotti, mentre al centro schiacciano Marco Volpato e l’ex brolese Alessandro Paoli. Martelli ricevitori sono il capitano Mattia Rosso e Filippo Vedovotto. Nel ruolo di libero, Fabio Balaso. Completano la rosa di coach Baldovin il centrale Andrea Mattei, gli schiacciatori Garghella, Gozzo e Casaro ed il secondo palleggiatore Groppi.

L’Elettrosud , dopo aver incassato la seconda sconfitta in due giornate, è  al lavoro per preparare il delicato incontro con i veneti. Coach Cannestracci è ritornato con la mente al debutto casalingo con Sora: “ Mi dispiace di aver perso al debutto in casa – ci dice – davanti ad un PalaTorre pieno. Avevamo cominciato molto bene, la nostra ricezione andava ed in battuta ci facevamo sentire. Purtroppo abbiamo preso due break consecutivi con ricezione perfetta e ci siamo un po’ smarriti.

Nel secondo set eravamo nettamente avanti, ed anche in quel parziale, nel momento importante, abbiamo perso la lucidità. Per poter vincere, ritengo che sia necessaria maggiore determinazione e ferocia agonistica, cose che in queste prime partite alla mia squadra sono mancate. Credo che contro Padova potremo fare una partita all’altezza delle aspettative e riscattare queste due iniziali sconfitte. “

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2020 * Tutti i diritti riservati