Dettagli
Mercoledì 23 Giugno 2021 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
lettera aperta di pippo astone 'in difesa della mia minoranza'
 
LETTERA APERTA DI PIPPO ASTONE 'IN DIFESA DELLA MIA MINORANZA'
lettera aperta di pippo astone 'in difesa della mia minoranza'
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Politica, UCRIA (ME)

Riceviamo & Pubblichiamo *

Con molto dispiacere, rammarico ed amarezza, voglio chiarire alcune circostanze, a tutti coloro che attaccano e criticano coloro i quali rappresentano il gruppo di minoranza.

Intanto, voglio chiarire e ribadire una volta per tutte, a qualche signorino/a e/o signorotto/a che, siamo consapevoli di avere perso sul campo le elezioni, i numeri hanno dato fiducia all'attuale sindaco Dott.re Giuseppe Giovanni Lembo, è stata una scelta di cittadini in democrazia e l'abbiamo accettata e rispettata, quindi “EVITATE DI DIRE CHE QUESTA MINORANZA, ATTENTA E SCUPOLOSA  NELLA SUA  ATTIVITA', lo fa solo ed esclusivamente perché ha perso le elezioni.......SOLO MENZOGNE E MESCHINITA'.

Gli Ucriesi, hanno deciso di affidare Ucria all'altra coalizione per la gestione futura del nostro paese, quindi adesso avranno modo, di interfacciarsi con quelle che sono le articolazioni vive dello stesso.

Dovranno interfacciarsi con i cittadini, con le associazioni, con gli imprenditori, con i commercianti, insomma con tutti, cosa che a tutt'oggi, nostro malgrado, a parte qualche assessore che però stenta ancora a partire, non sono stati in grado!!!!!!!!!

Quando io decisi di candidarmi, lo feci con un sentimento, che l'incarico di sindaco, sarebbe stato svolto con spirito di servizio, di sacrificio e senza alcuna aspettativa di qualsiasi genere e di ogni forma di gratitudine alcuna.

Questo mi ha aiutato moltissimo, nel metabolizzare l'amarezza del risultato, questo mi ha dato e mi da la forza, e non è stato solo per me, ma per tutti coloro che hanno creduto nel nostro progetto, per tutti coloro che ancora ci credono in questo progetto, ma anche per tutti coloro che oggi stanno qui, assieme a me, abbiamo avuto la forza di trasformare questa amarezza, questa delusione, in impegno organizzato, positività, di proposta di cittadinanza attiva!!!!!!!!!!!!!

Siamo riusciti a saper togliere dall'esito del risultato, perché quando arrivano le esperienza negative, gli insuccessi, e proprio da quest'ultimi che bisogna avere la capacità di poter guardare avanti, cercando, proprio attraverso l'esperienza negativa, di liberare quelle energie positive, che ci sono e che sono state registrate.

Noi, che vi piaccia o no, abbiamo un grande compito in questi anni, un compito che ci è stato assegnato da tutti coloro che ci hanno dato fiducia, e che non sono pochi.

Noi abbiamo assunto il ruolo di sentinelle, per evitare che questo paese possa ancor più tornare indietro, e perché questo paese possa guardare avanti e che non venga disperso il grande patrimonio di valori, di dignità, che deve essere a tutti i costi riconosciuto.

Io sono assolutamente convinto, che questo patrimonio di idee, di valori e di passioni, sarà in grado di trasformare questo paese, certamente attraverso un ruolo diverso, il ruolo che i cittadini hanno voluto assegnarci, ma con una responsabilità, ed una consapevolezza, quella di avere all'interno del consiglio comunale, un gruppo coeso di consiglieri comunali, che saranno il nostro punto di riferimento, per portare le istanze, dalla base, all'interno delle sedi istituzionali.

La nostra opposizione, per gli anni che verranno, sarà un opposizione costruttiva, sarà un opposizione che guarderà e non perderà mai di vista il bene di Ucria e di tutti gli Ucriesi.
 
Sarà un opposizione dura, che si svilupperà su due livelli:

  1. quello istituzionale, all'interno del comune;

  2. e quella delle relazioni con Ucria, con le associazioni, con tutti i cittadini, con tutti coloro che ancora oggi, ritengono che questo candidato a Sindaco Pippo Astone, e questi consiglieri comunali, rappresenteranno un punto di riferimento fondamentale irrinunciabile.

Per questo, siamo accusati di scorrettezza, usa come al solito la parola correttezza "pro domo sua"......

Comunque, detto ciò, invito tutti coloro che “criticano il nostro operato”, di smentirci con carte alla mano, e dimostrate con lealtà che questa minoranza è, COSI' PER COME VOI DITE, DISTRUTTIVA E BLA' BLA' BLA'.............
Saluti affettuosi...................

 Pippo Astone

 

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2021 * Tutti i diritti riservati