Dettagli
Giovedì 18 Aprile 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
la tiger fa poker ed ipoteca i quarti di finale di coppa italia
 
LA TIGER FA POKER ED IPOTECA I QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA
la tiger fa poker ed ipoteca i quarti di finale di coppa italia
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Calcio, BROLO (ME)

COPPA ITALIA ECCELLENZA

TIGER BROLO        4               IGEA VIRTUS        1

TIGER: Fagone, Bonaffini, Falanca, D'Arrigo S., Pettinato, Perricone, Lupo (87' Bonuso), Speciale (82' Koaudio), Buda, Elamraoui (76' Salerno), Zingales. All. Bellinvia.

IGEA: Pontillo, Sofia, Pandolfo, Mento, Ravidà, Triolo, Crifò, Caccamo, Serraino, D'Anna (51' Isgrò), Genovese. All. Ferrara.

ARBITRO: Iannello di Messina.

RETI: 47' e 75' Zingales, 49' Elamraoui, 53' Genovese, 87' Buda.

La Tiger ipoteca la qualificazione ai quarti di finale fase regionale della Coppa Italia di Eccellenza giocando a poker contro un'Igea Virtus che il 23 al D'Alcontres dovrà scalare una montagna se vorrà sovvertire il pronostico. Un derby d'andata degli ottavi dai due volti quello giocato ieri davanti a circa 300 tifosi, oltre 50 dei quali giunti da Barcellona, con scintille post gara che si potevano e dovevano evitare anche se per fortuna senza gravi conseguenze.

In campo dopo un primo tempo di studio nella ripresa sono stati i gialloneri a fare fuoco e fiamme, tornando ad essere la squadra prolifica delle prime giornate del girone B dove hanno tenuto una media di oltre tre gol a partita, interrompendosi purtroppo nel big match di sabato scorso perso 0-2 contro il Siracusa e che avrebbe mandato in fuga la compagine di Bellinvia.

Restando al campionato a fine derby è giunta la notizia attesa che rimanda in vetta da sola a quota 12 dopo 5 giornate la Tiger, cui è stato assegnato il 3-0 per il match di domenica 29 settembre a Rometta, finito 1-1 ma invalidato dopo il ricorso brolese poiché i locali hanno fatto esordire Cordima che doveva ancora scontare due turni di squalifica rimediati la scorsa stagione quando era a Taormina, esattamente nel torneo Juniores il 17 aprile contro l'Aci S.Antonio.

Insomma un bel mercoledi per i tigrotti, ieri privi del bomber Calabrese, e non troppo ispirati nella prima frazione del match che ha segnato il loro debutto in Coppa (qualificati grazie al ritiro del Mazzarrà) quando il rientrante Fagone ha disinnescato due iniziative di Genovese.

Nella ripresa gli igeani (passati con un 3-0 ed 1-2 ai danni del Rometta) si sono sfaldati capitolando sul tap-in di Zingales sulla ribattuta del portiere e sul raddoppio di Elamraoui su assist di Lupo, uscito nel finale per una sublussazione alla spalla sinistra.

Il sinistro al volo di Genovese su imbeccata di Mento sembra riaprire match e passaggio del turno ma un missile di Zingales sotto l'incrocio ed il colpo di testa di Buda lo richiudono a meno di miracoli tra due settimane.

Claudio Argiri

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
Al momento non vi sono notizie da visualizzare
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati