Dettagli
Giovedì 28 Marzo 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
il due torri conquista il suo terzo risultato utile consecutivo!
 
IL DUE TORRI CONQUISTA IL SUO TERZO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO!
il due torri conquista il suo terzo risultato utile consecutivo!
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Calcio, PIRAINO (ME)

Due Torri      1          Vibonese        0

Due Torri – Di Dio, Scolaro (60’ Fantino), Saggio, Crescibene, Zappalà, Tricamo, Guido (53’ Gaglio), Calafiore (65’ Pallone), Venuti, Butera, Alizzi. All. Alacqua

Vibonese – Mengoni, Barreca, Dibykoffi, De Cristofaro, Porpora (85’ Curcio), Caterisano, Spanò, Dadalt (89’ Soda), Marasco, Giardina, Cosentino. All. Soda

Arbitro – Liguori di Bergamo

Reti: 14’ Butera

Note – Espulso al 67’ Barreca per un brutto fallo su Crescibene

Doppio brindisi per il Due Torri che ottiene la seconda vittoria della stagione e nello stesso tempo, chiude la partita senza prendere goal. Per i ragazzi di mister Alacqua, anche la consapevolezza che con questa vittoria, visti anche i risultati giunti dagli altri campi, che al momento si è un po’ più lontani dal pantano della bassissima classifica, dato che anche la Vibonese, era inserita nella zona calda della classifica.

Si parte con i padroni di casa, che devono fare a meno del pilastro della difesa, quale è Librizzi, squalificato sostituito egregiamente da Tricamo. Per la cronaca già al nei primi minuti di gioco, da annotare al traversa presa da Alizzi. Sul fronte opposto, al 10’ un gran tiro di Giardina viene parato da Di Dio. Al 14’ la compagine di casa, sblocca il risultato, con il duo Butera – Alizzi. Proprio quest’ultimo, invece che tirare in porta passa la palla sui piedi di Butera, che di sinistro la piazza alla destra del portiere della Vibonese.

Al 24’ per i rosso/blu ospiti a provarci è Spanò che spedisce la sfera fuori bersaglio. Al 39’ invece è la volta di Marasco che di testa non centro lo specchio della porta. Al 40’ a salvare la porta, dopo un batti e ribbatti in area, con il portiere fuori dai pali e Porpora. Al 46’ ancora un tentativo di Marasco che non va a buon fine. Nella ripresa, si torna in campo con gli stessi uomini della prima frazione di gara ed a farsi pericoloso è il Due Torri con Scolaro che ci prova al 50’ dal limite dell’area.

Al 51’ invece Guido tocca Barreca che finisce a terra in area, il rigore concesso dal fischietto bergamasco è molto dubbio, ma dal dischetto a far tornare i conti ci pensa Marasco (giocatore che ha sempre giocato nei professionisti ndr), che calcia il penalty fuori a fare la barba al palo alla destra di Di Dio.

Il mancato rigore, innervosisce la squadra di mister Soda, che cerca in tutti i modi di arrivare almeno al pareggio. Al 67’ un brutto fallo di Barreca su Crescibene ed espulsione del difensore della Vibonese. Al 78’ gran botta in diagonale di Venuti, parato a terra.

All’81’ e la volta di Alizzi che colpisce di testa ma Mengoni para. Nel finale l’ultima chance pareggio, sfuma sul tiro insidioso del bravo Cosentino che dal limite dell’area colpisce la traversa in pieno.
Salvatore Calà
 
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati