Dettagli
Domenica 27 Settembre 2020 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
siangra castelbuono
 
SIANGRA CASTELBUONO
siangra castelbuono
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Calcio, SINAGRA (ME)

SINAGRA            3         CASTELBUONO      1
Marctori - 50' rig. Marandano, 62' Mancuso N. (rig.), 75' Salpietro, 89' La Torre.
Sinagra: Giuttari 7, Belladonna 6,5, Anfuso 7,5, Pintabona 7, Nibali 7,5, Veneroso 6,5, Gregorio 8, Ioppolo D. 7,5, La Torre 8 (92' Bucale sv), Salpietro 8 (95' Mancuso M. sv), Mancuso N. 8. All. Ioppolo A. 7,5.
Castelbuono: Adamo 6 (76' Cicero sv), Sciacchitano 6, Gnoffo 5, De Lisi 6, Schicchi 4,5, Sardina 5,5, Falanga 6,5, Cipriano 6,5, Calabrese 6,5, Marandano 6,5 (72' Ceruso sv), Marguglio 6 (63' Levantino sv). All. Nardi 6.
Arbitro: D'Amico di Messina 6,5.
Sinagra - Clamoroso al Barone Salleo dove il piccolo Sinagra si mangia un Castelbuono divenuto big dopo i robusti innesti sul mercato, peraltro già incisivi e decisivi fino a quando la veemente reazione dei locali non ha rivoltato il match come un calzino. Trascinati dal sempreverde Nibali e con gli avanti scatenati, i giallorossi soffrono in avvio con autopalo colpito da Veneroso nel tentativo di spazzare una mischia al 12'. Poi il Sinagra si scuote ed al 27' La Torre viene fermato solo da Adamo. Al 40' miracolo di Giuttari su tiro al volo di Marandano, imbeccato dal lancio illuminante di Cipriano. Al 48' lo stesso bomber madonita si divora il vantaggio calciando alle stelle su sponda di testa del gemello Calabrese ma poi trasforma il rigore concesso per un mani di Ioppolo D. Sembra fatta per gli ospiti ma il Sinagra reagisce da grande e pareggia i conti ancora dal dischetto, per il fallo su Gregorio, con una botta di Mancuso N. Il Castelbuono crolla e subisce il sorpasso, dopo l'incredibile palla gol sciupata da Salpietro su assist di Nibali, con un siluro dello stesso giocatore sul quale Adamo, vittima di crampi, nulla può. Nel finale anche La Torre timbra il cartellino con un interno sinistro che punisce l'errore di Schicchi.        
     Salvatore Calà
 
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2020 * Tutti i diritti riservati