Dettagli
Domenica 20 Settembre 2020 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
il ii autoslalom città di castell'umberto, per il campionato italiano
 
IL II AUTOSLALOM CITTÀ DI CASTELL'UMBERTO, PER IL CAMPIONATO ITALIANO
il ii autoslalom città di castell'umberto, per il campionato italiano
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Altri Sport, CASTELL'UMBERTO (ME)

Organizzato dalla Salerno Corse e con il patrocinio del Comune di Castell'Umberto (definito da molti l’Oasi dei Nebrodi ndc), si svolgerà domani, con partenza alle ore 9.00,  il 2° Autoslalom, Città di Castell’Umberto, valido come la nona prova del campionato italiano Asi-Csai.

Il percorso, come sempre, si snoderà lungo il tragitto della SS. 116 per una lunghezza di quasi tre km sino ad arrivare alle porte del centro abitato umbertino. Le postazioni di rallentamento lungo il tragitto (birillate) saranno nove.

Mentre, le verifiche delle  circa 150 autovetture iscritte, inizieranno oggi pomeriggio dalle ore 14.00 nella centralissima piazza IV novembre. Molto spettacolari saranno i bolidi prototipo con motore motociclistico che occuperanno sicuramente i primi posti della classifica assoluta tra queste le "Elia Avrio" di Domenico Polizzi e Francesco Schillaci e Salvatore Giunta e Giuseppe Bellini saranno al via con delle Fiat 126 con motore di derivazione motociclistica. Nelle altre classi prenderanno il via, anche, Guzzetta (Peugeot 106 gruppo A), Compagnino (Renault 5 turbo) e Bonsignore (Fiat Uno turbo). La gara si articolerà come al solito su 3 manche.

La prima di ricognizione e le altre due cronometrate. Meno nutrita, ma pur sempre di valore la flotta dei piloti locali, saranno infatti, solamente in sette al ai nastri di partenza, capitanati  quasi sicuramente da Antonio Monastra. Quest’ultimo vorrà ripetere il buon piazzamento dello scorso anno, dato che è stato il primo dei piloti partecipanti di Castell’Umberto.

La premiazione dei vincitori, di questa seconda edizione motoristica umbertina, come sempre verrà effettuata domani pomeriggio, all’interno dei locali del Cineforum Comunale.

Salvatore Calà

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
Al momento non vi sono notizie da visualizzare
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2020 * Tutti i diritti riservati