Dettagli
Venerdì 30 Luglio 2021 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
tiger bella e concreta, ancora una quaterna sulla ruota di scordia!
 
TIGER BELLA E CONCRETA, ANCORA UNA QUATERNA SULLA RUOTA DI SCORDIA!
tiger bella e concreta, ancora una quaterna sulla ruota di scordia!
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Buonocore Giuseppe (addetto stampaASD Tiger)
Calcio, CALCIO

Una Tiger bella e grintosa passa al "Binanti " di Scordia con un 4-1 che non ammette discussioni .

Gli uomini di Bellinvia dopo una prima fase di studio lasciano per così dire l'iniziativa ai padroni di casa creando anche qualche occasione come al 10° quando Gentile liberatosi in area tira al lato alla destra di Fagone.

La Tiger scampato il pericolo controlla agevolmente la gara e piano piano diventa padrona del campo e dopo un paio di occasioni mancate di un soffio, al 45esimo passa in vantaggio.
Una punizione ben battuta al limite dell'area ospite da D'arrigo mette in difficoltà il portiere che respinge corto,ben appostato Pettinato raccoglie e scaraventa in rete.

La ripresa inizia così com'era finita nel primo tempo con i gialloneri a fare la partita e catanesi in affanno.
Ma quando meno te lo aspetti arriva arriva il pari ,un innocuo cross del fantasista Monteleone trova scoordinato l'intervento di Koaudio che tocca con le mani,il rigore é sacrosanto .A trasformarlo il lo specialista Grasso.

La Tiger incassa con disinvoltura e riparte come nulla fosse.
Infatti al 77esimo il giovane Bonuso riporta i suoi in vantaggio.

il tutto nasce da un corner battuto dall'onnipresente D'arrigo per il nuovo entrato Boris Zingales,quest'ultimo crossa al centro ,il colpo di testa di Salerno viene ribattuto sulla linea di porta da un difensore, Bonuso riprende ed é lesto a depositare in rete da pochi passi.

Lo Scordia accusa il colpo e la Tiger infierisce ancora con Perricone all'88esimo con una bella azione personale innescato da Lupo,il giovane clqasse 96 si invola sulla desta ed entrato in area avversaria scaraventa alle spalle dell'incolpevole portiere per un 3-1 strameritato.

In pieno recupero i ragazzi di Bellinvia esagerano e dopo un palo colto da Salerno,chiudono la pratica-Scordia con Biondo che gira sul secondo palo per il 4-1 finale.

A fine partita abbiamo raggiunto il tecnico Santino Bellinvia e con moderata soddisfazione a risposto ad alcune domande.

Mister una vittoria voluta e strameritata sotto tutti i punti di vista.

bella vittoria sicuramente,grande prestazione dei ragazzi,sin dall'inizio abbiamo avuto delle occasioni ma sono stati bravi gli avversari e noi poco fortunati poi pettinato alla fine del primo tempo ci ha regalato il meritato vantaggio,ma penso che la mia squadra ha dimostrato il suo valore,soffrendo nel momento topico della partita ovvero quando loro hanno pareggiato ,ci siamo ricompattati ,siamo andati avanti a testa alta non concedendo piu' niente in mezzo al campo ed alla fine abbiamo raccolto una preziosissima vittoria.

...infatti mister da alcune sue alchimie tattiche e azzeccate sostituzioni sono nati gli altri goal,infatti da un cross del neo-entrato Boris Zingales è nato il goal di Bonuso e poi hanno fatto bene gli Juniores,questi ragazzi terribili che sono andati a segno oltre al già citato Bonuso anche Perricone ha realizzato un gran goal ,bene anche Salerno che nel finale ha colto un palo...

si...una grande soddisfazione,ma non per le sostituzioni perche' le partite si vincono con tutti i giocatori siacon i titolari che con le riserve... ripeto sempre che le partite li vincono i giocatori, io mi limito semplicemente a motivarli ed a guidarli,l'unico merito che forse mi riconosco e' che non ho paura a far giocare i giovani,non guardo mai la carta di identita' ,io li vedo lavorare bene durante la settimana ed e' giusto che trovino il loro spazio anche in partite difficili come queste.

per concludere il Vittoria sbanca Siracusa, la settimana scorsa il S. Pio X perde la prima in casa contro l'Acireale...queste due formazioni additate da tutti come le probabili protagoniste di questo campionato si trovano già in difficoltà,mentre la Tiger con queste due vittorie iniziali sembra che lanci un chiaro segnale di forza...

Non Parliamo Di Segnali...,queste Due Squadre Sono Partite In Sordina Pero' Hanno Un Importante Materiale Umano A Disposizione,sono Societa' Navigate E Sapranno Gestire Il Loro Campionato,non Voglio Dare Giudizi ,Siamo Ancora Agli Inizi...

...però chi bene inizia...

Noi Siamo Li'...primi In Questo Momento ,Con Sei Preziosissimi Punti ,Ma Non Dobbiamo Guardare La Classifica,noi Sappiamo Che Dobbiamo Fare Sempre Il Massimo Per Noi Stessi ,Se Loro Sono Partiti Male Bene Per La Tiger,di Sicuro Ci Saranno Momenti In Cui Qualche Partita Andra' Storta Anche Per Noi ... Per Ora Godiamoci Questo Momento Senza Esaltarci Piu' Di Tanto, Gia' Da Domani Si Ritorna Al Lavoro Per Preparare La Prossima Partita Casalinga Contro Il Mazzarra'.

 

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2021 * Tutti i diritti riservati