Dettagli
Lunedì 14 Giugno 2021 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
tiger vs rosolini, doppietta calabrese e poker di reti - video
 
TIGER VS ROSOLINI, DOPPIETTA CALABRESE E POKER DI RETI - VIDEO
tiger vs rosolini, doppietta calabrese e poker di reti - video
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Calcio, BROLO (ME)

Tiger   4          Città di Rosolini        0

Tiger – Fagone, Perricone, Koaudio, D’Arrigo, Pettinato, Messineo, Lupo, Bonuso, (89’ Cacciola), Calabrese, Elamraoui (74’ Laquidara), Buda (87’ Cipriano). All. Bellinvia

Città di Rosolini – Falco Guarrasi, Presti, Monaco, Cavallo (51’………), Agnello (46’ Carbonaro), Tasca, Santuccio G., Strano, Implatini, Ricca (72’ Di Stefano). All. Trombatore.

Arbitro: Polizzi di Palermo

Reti: 15’ Pettinato, 34’ e 52’ Calabrese, 86’ Lupo.

Note: Espulso al 67’ Calabrese per doppia ammonizione.

Per la prima della stagione, la Tiger rispetta il motto, cioè, “chi comincia bene è a metà dell’opera”, ed ieri nell’anticipo di campionato i ragazzi di Santino Bellinvia, hanno dimostrato sul campo, che loro ci sono e lo hanno fatto capire con il poker di reti messi (doppietta del solito Calabrese ndr) a segno e con Fagone, in versione capitano, che è rimasto quasi sempre a fare da spettatore alla gara.

La compagine cara al presidente Nino Tripi, comunque non era in formazione tipo dato che mancavano per squalifiche Falanca, Speciale, Biondo, Salerno e D'arrigo Giuseppe accumulate lo scorso campionato oltre agli infortuni più o meno seri di Bonaffini, Tenerelli ed Oliveri che terranno quest'ultimi lontano dai campi da gioco ancora per un po’ di tempo.

Per la squadra ospite, ben messa in campo da Trombatore, solo dei timidi tentativi dalla distanza e la consapevolezza di avare davanti une delle formazioni più forti della campionato. Si inizia con Calabrese messo giù in area al 9’ ma l’arbitro non concede il penalty. Al 15’ corner millimetrico di D’Arrigo e testata vincente in rete di Pettinato.

Al 18’ a limite ci prova Tasca che calcia alto. Al 21’ a terra in area c’è pure Koaudio, ma non succede nulla. Al 22’ dal limite ci prova Implatini con la palla fuori. Poi due tentativi a vuoto di Elamraoui. Al 34’ arriva la seconda rete con Calabrese, che di sinistro piazza la sfera alle spalle di Falco. Lo stesso giocatore nella ripresa al 52’ su cross di Elamraoui piazza la sfera di testa in rete.

Al 59’ gran botta di Lupo dal limite e super parata di Falco. Al 70’ tiro di Implatini sopra la traversa. All’80’ Buda tutto solo calcia fuori porta. Nel finale all’86’ è bravo Lupo con un perfetto rasoterra a fare il poker della giornata.
Salvatore Calà


 

 
 
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2021 * Tutti i diritti riservati