Dettagli
Venerdě 18 Settembre 2020 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
la tiger si prepara al ritiro pre-campionato a fondachelli fantina
 
LA TIGER SI PREPARA AL RITIRO PRE-CAMPIONATO A FONDACHELLI FANTINA
la tiger si prepara al ritiro pre-campionato a fondachelli fantina
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Buonocore Giuseppe (addetto stampa ASD Tiger)
Calcio, BROLO (ME)

In casa-Tiger  si lavora alacremente per preparare al meglio la prossima stagione calcistica e dopo aver ridisegnato il proprio assetto societario con l'ingresso del gruppo imprenditoriale Ricciardello rappresentato nella persona di Tonino Gatto(vice presidente) ed aver assegnato le nuove cariche societarie ed incarichi vari ,la società ha scelto il luogo e la data del ritiro pre-campionato.

La sorridente ed accogliente comunità di Fondachelli Fantina giorno 29 luglio ci ospiterà per 15 giorni con pernotto e ristorazione all'agriturismo "La valle della luna",il ristorante"Il palmento di Pietro" di proprietà del sig. Cesare Pettinato mette a disposizione i suoi locali con annessa piscina.

Il Comune di Fondachelli Fantina si trova in provincia di Messina, a circa 604 metri sul livello del mare tra Novara e Francavilla di Sicilia, all’estremo limite dei monti Peloritani. I monti che circondano il Comune formano una grande conca dentro cui si apre il letto del torrente Patrì, lungo i quali sono sparsi i vari quartieri del Comune. Da un lato c’è la catena dei Peloritani , con monti abbastanza alti, come il Monte Bonavita di 1232 metri e Pizzo Polo di 959 metri; dall’altro lato si innalza in posizione trasversale il gruppo calcareo di Rocca Salvatesta con i suoi 1340 metri e le Rocche di Durante con 1209 metri di altitudine, che appartengono alla Catena dei Nebrodi. Quindi Fondachelli Fantina si trova proprio in mezzo alle due catene montuose. Da Rocca Salvatesta si può osservare un vasto panorama: il Santuario di Tindari, le Isole Eolie, Capo Milazzo, la Calabria , lo Stretto di Messina e l’imponente Etna...

Insomma un posto incantato ed accogliente adatto all'ossigenazione dei nostri giocatori ed un posto sicuramente da visitare con i suoi panorama ed il verde dei suoi boschi che avvolgono in un "abbraccio"l'intera vallata.

Un ringraziamento speciale al Dott. Marco Antonino Pettinato ,giovane sindaco di Fondachelli che insieme alla giunta comunale con entusiasmo e cortesia hanno accettato di ospitarci mettendo a nostra disposizione le loro strutture.
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
Al momento non vi sono notizie da visualizzare
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2020 * Tutti i diritti riservati