Carissimi,
con questo messaggio intendiamo raggiungere quelle pochissime persone che non conoscono ancora la terribile notizia della morte di Paolo Gullà, e non solo.
Paolo, tesserato Uisp, 21 anni, figlio unico dell’amico Pippo Gullà, coinvolto in un terrificante incidente Venerdì scorso non ce l’ha fatta a vincere la battaglia più importante, quella della vita.
In questi terribili momenti abbiamo condiviso con molti tesserati della Lega Calcio i sentimentipiù sentiti di pietà, di partecipazione al dolore atroce della perdita di questa vita.
In questi terribili momenti siamo e stiamo vicini gli uni agli altri e soprattutto ai disperati genitori colpiti nell’affetto più caro.Non esiste dolore più atroce di quello della perdita di un figlio, l’unico figlio!
La salma arriverà intorno alle 12.00 di oggi, Sabato 14 Luglio accolto dalla Chiesa Madre di Brolo laddove poi alle ore 17.30 sarà celebrato il rito funebre.
Si puntualizza che la Lega Calcio Uisp Nebrodi intende partecipare al lutto che sente proprio con forme di solidarietà diverse dai fiori, belli ma purtroppo fugaci, da offrire alla famiglia che ne faccia l’uso che ritiene opportuno per onorare la memoria di Paolo.
A questa iniziativa hanno già aderito il Comitato Territoriale Uisp Nebrodi, la Lega Calcio Regionale Sicilia, la Lega Calcio Territoriale Nebrodi, il Settore Tecnico Arbitrale e alcune Società affiliate, prima fra tutte la Scuderia Ferrari Club di Acquedolci, squadra Campione Territoriale.
Per non spezzettare la solidarietà in mille piccole cose, per fare qualcosa di veramente significativo, importante, utile al perenne ricordo spingiamo le nostre Società all’emulazione, alla collaborazione più fattiva ma anche alla più VELOCE possibile risposta che attendiamo fiduciosi.
GRAZIE!
Nunzio Guido