Dettagli
Sabato 13 Dicembre 2025 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
QUADRIFOGLIONEWS - piraino si prepara per la notte più attesa dell’estate: torna l’11 agosto “pistì silent 2025” con paolo noise!
 
PIRAINO SI PREPARA PER LA NOTTE PIÙ ATTESA DELL’ESTATE: TORNA L’11 AGOSTO “PISTÌ SILENT 2025” CON PAOLO NOISE!
piraino si prepara per la notte più attesa dell’estate: torna l’11 agosto “pistì silent 2025” con paolo noise!
Acquista questo spazio
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Eventi, Q-MAGAZINE

Lunedì 11 agosto, il centro storico di Piraino si trasformerà in un palcoscenico vibrante di musica, luci ed emozioni, grazie a Pistì Silent 2025, un evento che da anni illumina le notti estive della costa tirrenica.

L’edizione di quest’anno promette di essere ancora più speciale con la presenza di un ospite d’eccezione: Paolo Noise, uno dei volti e delle voci più amati di Radio 105, noto per il suo stile energico e sfacciato di DJ e conduttore. Famoso per il programma cult “Lo Zoo di 105”, Paolo Noise porterà il suo stile unico a Piraino, garantendo una festa silenziosa che lascerà tutti a bocca aperta. “Sono andato a dare un’occhiata al locale e non lo conoscevo prima… è un posto fantastico.

Non vedo l’ora di esserci. Conto su tutti voi; rendiamolo indimenticabile! “ha condiviso in un entusiasta videomessaggio, visibilmente emozionato di partecipare a questa grande celebrazione. Il collaudato format prevede l’utilizzo di cuffie wireless, che consentono ai partecipanti di ascoltare la musica esclusivamente tramite le cuffie, scegliendo tra diversi canali musicali, creando un’atmosfera immersiva e coinvolgente.

Questa scelta ecosostenibile tutela il paesaggio sonoro e il patrimonio urbano, rendendo l’evento un’esperienza inclusiva che riunisce giovani, famiglie e turisti in modo rispettoso e attento all’ambiente. Vanessa Nici e Giuseppe Orlando Organizzato dall’associazione Sound of Culture e dal Comune di Piraino, guidato dal sindaco Salvatore Cipriano con la regia di Giuseppe Orlando e Vanessa Nici, l’evento si svolgerà dalle 21:00 fino alle prime luci dell’alba, nel suggestivo centro storico del borgo, affacciato sul mare e incastonato tra i Nebrodi.

Dopo il successo delle passate edizioni, le previsioni sono di un nuovo sold-out. Orlando e Cipriano Il claim di quest’anno, “Non seguiamo le regole. Le riscriviamo”, cattura perfettamente lo spirito di questa festa: rompere gli schemi, rinnovare l’intrattenimento e mettere Piraino al centro della scena estiva. La bellezza del borgo, unita alla musica e alla comunità, promette una serata indimenticabile. Per partecipare, le prevendite saranno disponibili a breve.

Le cuffie verranno distribuite all’ingresso, ma è consigliabile prenotare in anticipo al numero 320 08 29 075 per evitare lunghe attese e assicurarsi un posto. Gli organizzatori sono pronti a regalare alla comunità e ai tanti turisti una notte di musica, libertà e condivisione, nel cuore di uno dei borghi più belli della Sicilia. Un evento da non perdere, che promette di lasciare il segno anche quest’anno.

L'articolo Piraino si prepara per la notte più attesa dell’estate: torna l’11 agosto “Pistì Silent 2025” con Paolo Noise! proviene da Nebrodi24.
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
Al momento non vi sono notizie da visualizzare
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2025 * Tutti i diritti riservati