Dettagli
Sabato 9 Agosto 2025 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
Home
Contatti
Notizie
Sport
Annunci
Archivio news
Collabora con noi
Editoriale
Eventi
QUADRIFOGLIONEWS - “sicily fud eat street”, a capri leone tre giorni tra gusto, cultura e musica con tiromancino, mauro repetto 883 e gaia
 
“SICILY FUD EAT STREET”, A CAPRI LEONE TRE GIORNI TRA GUSTO, CULTURA E MUSICA CON TIROMANCINO, MAURO REPETTO 883 E GAIA
“sicily fud eat street”, a capri leone tre giorni tra gusto, cultura e musica con tiromancino, mauro repetto 883 e gaia
Acquista questo spazio
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
Condividi questa notizia
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Gastronomia, Q-MAGAZINE

 

Rocca di Capri Leone si prepara a vivere tre serate straordinarie all’insegna dei sapori autentici della Sicilia e della grande musica. L’1, 2 e 3 agosto 2025, in Piazza Gepy Faranda, torna “Sicily Fud EAT STREET”, l’evento che esalta le eccellenze enogastronomiche dell’isola più gustosa del mondo.

Protagonista assoluta sarà la cucina siciliana, reinterpretata in chiave street food gourmet: piatti a km 0, preparati con materie prime di altissima qualità, frutto del lavoro di produttori e artigiani del gusto che raccontano, attraverso i loro piatti, la tradizione e l’innovazione della nostra terra.

Accanto al gusto, l’anima musicale della manifestazione vedrà salire sul palco tre artisti d’eccezione: Tiromancino l’1 agosto, Mauro Repetto 883 il 2 agosto e Gaia, direttamente dal palco di Sanremo, il 3 agosto.

I concerti, rigorosamente sotto le stelle, saranno affiancati da talk appassionanti dedicati alla cultura, alla valorizzazione del territorio e all’enogastronomia siciliana, offrendo uno spazio di riflessione e condivisione.

L’apertura degli stand gastronomici è prevista ogni sera dalle 19:00 alle 24:00, per vivere un’esperienza immersiva tra gusto e tradizione.

«Sicily Fud EAT STREET è per noi un’occasione straordinaria per raccontare e promuovere le eccellenze del nostro territorio – afferma la sindaca Bernardette Grasso. Cultura, tradizione, musica e sapori si fondono in un evento che valorizza non solo i prodotti, ma soprattutto le persone e le storie che ci sono dietro. Proprio per questo gli operatori enogastronomici sono stati scelti e selezionati da noi.

Siamo altresì orgogliosi di poter ospitare artisti di primo piano come Tiromancino, Mauro Repetto 883 e Gaia: nomi che daranno ulteriore prestigio a un programma già ricco e coinvolgente. Invitiamo cittadini, visitatori e turisti a vivere con noi tre serate indimenticabili nella nostra amata Rocca di Capri Leone. Saranno i nostri graditi ospiti».

Il Comune di Capri Leone rinnova così il suo impegno nella promozione del territorio, trasformando l’estate in un viaggio tra identità, qualità e bellezza.

 

L'articolo “Sicily Fud Eat Street”, a Capri Leone tre giorni tra gusto, cultura e musica con Tiromancino, Mauro Repetto 883 e Gaia proviene da Nebrodi24.

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2025 * Tutti i diritti riservati