L’aula consiliare di Brolo ha ospitato una cerimonia per salutare i 21 dipendenti comunali che nel corso di questo mandato amministrativo, dal 2019 al 2023, sono andati in pensione.
Nel suo breve saluto, il sindaco Giuseppe Laccoto ha ringraziato tutti gli ex dipendenti per la dedizione e la professionalità con cui hanno svolto il proprio servizio nei diversi settori della macchina comunale, dall’anagrafe ai lavori pubblici, dai servizi sociali all’istruzione.
“Ma tutte le varie divisioni del Comune lavorano e collaborano al fine di garantire un servizio utile alla comunità – ha ricordato il Sindaco. Siamo tutti componenti di un ingranaggio che, camminando e operando insieme, abbiamo l’obiettivo di garantire il benessere dei cittadini e la gestione efficiente delle risorse”.
Il Sindaco Laccoto, che ha voluto ricordare anche gli ex dipendenti scomparsi in questo periodo, ha espresso gratitudine a tutti perché, con il loro lavoro, “hanno reso possibile che la collettività brolese possa vivere in un contesto ordinato, accogliente ed efficiente”.
“Se Brolo è cresciuta in questi anni sotto il profilo della vivibilità, dei servizi, dell’accoglienza – ha detto il Sindaco – è grazie al vostro lavoro che magari spesso è passato inosservato, ma che senz’altro è stato prezioso per tutta la comunità brolese. Credo che dobbiate essere orgogliosi di ciò che avete fatto nella vostra attività lavorativa, del contributo che avete dato alla comunità”.