Agli amanti diffidenti tornerà utile sapere che nel servizio di messaggistica istantanea più utilizzato in tutto il mondo esiste un modo per scoprire le conversazioni e individuare il contatto con cui si tende a chattare di più.
Infatti che WhatsApp sia un mezzo tanto semplice per acccorciare le distanze e stringere legami quanto nefasto per alimentare gelosie e tradimenti è ormai ben noto ai milioni di utenti che alla chat ricorrono decine di volte al giorno per comunicare.
Adesso, però, il ruolo della messaggistica istantanea potrebbe diventare ancor più determinante nello smascheramento dei compagni infedeli grazie al 'trucchetto' previsto da iOS 9 per i telefoni Apple e probabilmente molto presto possibile anche per Android.
In sostanza, basta andare su 'Impostazioni', poi 'Account', e infine accedere a 'Utilizzo archivio': in questo modo si può scoprire con quale dei contatti memorizzati ci si intrattiene di più sulla chat, si scambiano foto e si condividono video, tutti elementi utili agli amanti diffidenti per sondare il grado di attendibilità del partner.