Dettagli
Martedì 19 Ottobre 2021 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
tiger brolo:la smentita ufficiale 'nessuna aggressione al cerignola'
 
TIGER BROLO:LA SMENTITA UFFICIALE 'NESSUNA AGGRESSIONE AL CERIGNOLA'
tiger brolo:la smentita ufficiale 'nessuna aggressione al cerignola'
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Sport, BROLO (ME)

L'ASD. TIGER smentisce categoricamente le notizie su presunte aggressioni subite da alcuni giocatori dell'Audace Cerignola". L'articolo in questione riporta delle inesattezze evidenti. Si gioca oggi, alle 14,30 comunale di Brolo.
coppa_thumb_medium347_446Una secca smentita da parte della squadra brolese che punta l'indice contro chi, ad arte, sta montando un teatrino di bugie e fandonie con "l'videntemente pretesto di creare un clima contrario all'evento sportivo".
Così si può sintetizzare la smentita a seguito di alcune notziie apparse sulla stampa.

La società AUDACE CERIGNOLA non alloggia nella tranquilla e pacifica città di Brolo ma bensì nel vicino paese di Gliaca di Piraino.

La suddetta squadra usufruisce dell'impianto dell' A.S.D. DUE TORRI per i suoi allenamenti a porte chiuse e quindi nessuna persona estranea può entrare all'interno dell'impianto di gioco.
L'Italia si conferma il paese di pulcinella e le bugie si sa hanno le gamme corte.
Evidentemente è un pretesto per creare un clima contrario a l'evento sportivo.
La conferma di quanto sopra detto ci giunge dalla società A.S.D DUE TORRI che smentisce lo scontro fisico fra alcuni tifosi della Tiger ed alcuni giocatori del Cerignola.

La società A.S.D. TIGER saputo dell'arrivo dell'assessore alla sicurezza Franco Reddavide e del sindaco della “simpatica cittadina” di Cerignola, al termine della partita li inviterà a gustare i tipici cannoli siciliani ponendo fine a questo teatrino montato ad arte.

Giuseppe Buonocore
(addetto stampa A.S.D. TIGER)

Questo è l'articolo contestato dalla Dirigenza Giallonera, pubblicato da www.lanotiziaweb.it, il "primo quotidiano web di Cerignola".

I calciatori dell’Audace insultati ed intimiditi a Brolo

Non inizia sotto una buona stella la trasferta dell’Audace Cerignola in Sicilia, dove domani si disputerà la partita valida per il ritorno dei quarti di finale di coppa Italia nazionale.

Partita ieri per Brolo, la comitiva gialloblu stava effettuando questo pomeriggio la rifinitura allo stadio della cittadina messinese, quando durante l’allenamento sono entrati alcuni tifosi locali.

Secondo le notizie che ci giungono, tali persone hanno cominciato ad inveire contro i calciatori ofantini, insultandoli e minacciandoli: da lì sarebbe scaturito un battibecco, che pare abbia portato ad un contatto con un paio di atleti.

Ricostruzione confermata dall’assessore alla Sicurezza, Franco Reddavide: 

«Ho saputo, proprio mentre stavo arrivando a Brolo, che alcune persone avevano, durante l’allenamento, apostrofato in malo modo i nostri calciatori, ed a ciò ne è seguito un battibecco.

Grazie al nostro impegno come Amministrazione, sono state allertate le autorità e si è incrementato il sistema di sicurezza per squadra e tifosi.

Domattina giungerà il sindaco con altri sostenitori ed abbiamo dunque chiesto una maggiore tutela alle forze dell’ordine: ci auguriamo che lo sport possa, anche in questo caso, oscurare ogni polemica».

I responsabili dell’ordine pubblico del posto hanno chiesto lumi sulla quantità di appassionati cerignolani che raggiungeranno Brolo, ma siccome la tifoseria arriverà alla spicciolata poiché non si è organizzata una trasferta vera e propria, la situazione è in continua evoluzione.

Tanto più che la dirigenza ha ordinato alla squadra di fare ritorno immediatamente in albergo, aspettando novità sulle misure di sicurezza da adottare anche domani, in vista della disputa del match.

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
Al momento non vi sono notizie da visualizzare
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2021 * Tutti i diritti riservati