Dettagli
Sabato 27 Aprile 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
la tiger vince di rigore ed aspetta il cerignola
 
LA TIGER VINCE DI RIGORE ED ASPETTA IL CERIGNOLA
la tiger vince di rigore ed aspetta il cerignola
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Sport, BROLO (ME)

Tiger   1                      Modica           0

Tiger – Caserta, Diop, Aiello, Bontempo G., Spinella, Bontempo F., Saluto (86’ Arasi), Bravoco, Dell’Orzo (78’ Calabrese), Leone (73’ Gaglio), Pallone. All. Bellinvia

Modica – Tarantino, Vaccaro (73’ Carpentieri), Porzio, Elefante, Teriaca, Sapienza, Guarrasi, Tralongo, Carbonaro (24’Fusca)(86’ Cardile), Felicetti, Gancitano. All. Galippi

Arbitro –  Figuccia di Marsala

Reti: 35’ Bontempo G. (Rig.)

Note: Espulso all’81’ Gancitano per un brutto fallo su Bontempo F.

Brolo –  Non si ferma la Tiger, targata Bellinvia, che dopo l’ottima partita disputata in coppa con il Cerignola, finita 2-1 per gli ospiti, sul neutro di Matera, (gara di  ritorno mercoledì prossimo a Brolo ndc) riesce davanti ai propri sostenitori a fare bottino pieno contro il Modica, grazie a delle prodezze spettacolari del proprio portiere Caserta ed a ben due calci di rigore, entrambi sbagliati il primo da Leone e il secondo da Bontempo G. Quest’ultimo, però sulla respinta dell’estremo difensore ospite è stato bravo a mettere la palla in rete ed a dedicarla con una bella scritta sulla maglia sotto la divisa giallonera (vedi foto), allo scomparso Paolo Gullà vittima nello scorsa estate di un incidente stradale.

I padroni di casa, dalla loro avevano anche una squadra rivoluzionata se si pensa che dei titolari mancavano il portiere Fagone squalificato ed  il centrale Parisi; mentre in panchina poi entrati nella ripresa, c’erano la giovane promessa Gaglio e il bomber “Tindarello” Calabrese. Sul fronte opposto, dopo un primo tempo sotto tono, il Modica gioca la ripresa nel migliore dei modi, ma trova sulla sua strada un super Caserta, che chiude ogni possibilità riuscire a ribaltare la partita. Si parte al 3’ con Felicetti che batte la punizione e Gangitano devia verso la rete, ma Caserta para. Al 4’ cross di Leone e tacco verso la rete di Saluto sopra la traversa. All’11’ ci prova Bontempo G. dal limite fuori misura.

Al 18’ invece, viene atterrato Leone in area, rigore assegnato e battuto dallo stesso giocatore che si vede respinto il suo tiro da Tarantino. Al 23’ calcia bene Carbonaro, ma Caserta respinge. Al 32’ e la volta di Pallone, ma il portiere del Modica para. Al 33’ ci prova Dell’Orzo ma il suo tiro viene deviato in corner.

Al 35’ arriva il secondo rigore, per un presunto fallo, in area su Dell’Orzo e dal dischetto stavolta calcia Bontempo G., che tira centralmente e Tarantino respinge corto; sulla palla arriva ancora Bontempo G. che mette in rete. Buona reazione degli ospiti che si fanno pericolosi al 41’ con Guarrasi, che viene fermato in extremis da Caserta in uscita. Sul finire, pericolo grossossimo per i padroni di casa; errore maldestro di Spinella nella propria area con Gangittano pronto a metterla dentro, ma la sfera sfiora l’incrocio dei pali e finisce fuori. Nella ripresa, il Modica sembra diverso con il piglio giusto per arrivare al pareggio.

Ma la Tiger, non molla e già al 47’ ci prova con Leone ed al 49’ con Bravoco che calcia debole.  Al 50’ gran tiro di Gangitano all’incrocio dei pali e Caserta devia in corner. Al 75’ il bis con un tiro al volo di sinistro sempre di Gangitano e la palla che viene tolta proprio da sotto la traversa ancora dall’estremo difensore di casa. Al 76’ Pallone calcia fuori su passaggio di Saluto. Nel finale, un tiro di Porzio fuori misura un super tiro dalla distanza di Felicetti al 92’ parato sempre da Caserta ed al 93’ l’espulsione giusta di Gangitano per una pedata vistosa  a Bontempo F., proprio sotto gli occhi dell’arbitro.

Salvatore Calà

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
Al momento non vi sono notizie da visualizzare
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati