Dettagli
Venerdì 26 Aprile 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
l'elettrosud a monza apre il 2013 con una sconfitta per 3-0
 
L'ELETTROSUD A MONZA APRE IL 2013 CON UNA SCONFITTA PER 3-0
l'elettrosud a monza apre il 2013 con una sconfitta per 3-0
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Marcello Princiotta - Ufficio stampa volley Brolo
Sport, VOLLEY A2

Si apre con una sconfitta il girone di ritorno per l’Elettrosud che cede, per 3-0, l’intera posta in palio, senza mai dare l’impressione di impensierire più di tanto i brianzoli del Vero Volley Monza (25-21, 25-17, 25-19  la progressione dei set)

Senza l’opposto titolare, l’olandese Overbeeke, il cui contratto è in fase di risoluzione, ed in attesa dell’arrivo del nazionale argentino Federico Pereyra, l’Elettrosud può far poco di fronte allo squadrone monzese, nello splendido Pala Iper di viale Stucchi.

1° set: Approccia bene il parziale l’Elettrosud che gioca punto a punto con i più quotati avversari. Al 1° t.o. tecnico sono i bianco blu brolesi ad essere avanti di una lunghezza (7-8). Al rientro in campo l’equilibrio fra le due squadre non si spezza e, al secondo tempo tecnico, stavolta, sono i padroni di casa con il naso avanti, ma di due lunghezze (16-14).  Al rientro in campo Monza prova un primo allungo portandosi al + 3 (17-14) Ancora l’Elettrosud che tenta di frenare l’impeto dei padroni di casa (18-16). I biancorossi di Del Federico premono sull’acceleratore, mantengono il vantaggio di 4 lunghezze e chiudono il set per 25 a 21.

2° set: Padroni di casa che iniziano a mille sull’onda della vittoria del parziale precedente. L’Elettrosud prova ad arginare le folate offensive del Vero Volley Monza che, comunque, al 1° t.o. tecnico è nettamente avanti per 8 a 3. Al rientro in campo sono ancora i brianzoli a dettare legge portandosi agevolmente al +6 (12-6). Tofoli, prova a scuotere i suoi ragazzi (12-8), ma si arriva al secondo t.o. tecnico con ancora Monza nettamente avanti (16-10). Al ritorno in campo, un timido tentativo dei biancoblu di rimontare viene subito arginato dai bianco rossi che spingono forte nella parte finale del set e si aggiudicano il parziale per 25 a 17, portandosi a condurre per 2 a 0 nel conto dei set.

3° set: Ancora Monza, ad inizio set, che vuol chiudere l’incontro. L’Elettrosud non tiene il passo dei padroni di casa che anche in questo parziale sono avanti al 1° tempo tecnico per 8 a 3. Al rientro in campo l’Elettrosud sembra non crederci più e Monza allunga imperiosamente (11-4). Un tentativo di rimonta dei bianco-blu, punti sull’orgoglio, porta l’Elettrosud a limitare il gap in vista del 2° t.o. tecnico (16-11). Poi, come spesso è accaduto già in passato, al rientro in campo l’Elettrosud cede in maniera vistosa (25-19), consentendo così ai padroni di casa di festeggiare con una vittoria netta, mai in discussione, l’inizio del girone di ritorno.

Hanno diretto l’incontro i signori Dominga Lot (1° arbitro) e Massimo Rolla (2° arbitro).

Vero Volley Monza: Hrazdira 9, Tiberti 1, Cozzi 7, Mor , Botto 7, Beretta 9, Angelov 1, Reggio, Baroti 14 , Puliti, Do Nascimento, Pieri (L) Cauteruccio (L) All. Del Federico

 Elettrosud Brolo: Buzzelli 8, Blasi, Sesto 6, Ruiz 6, Scolaro (L) Cavanna 1, Paoli 1, Capra 4, Mengozzi 7,  Ferraro 2,  Ciabattini . All. Tofoli e Romeo.

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati