Dettagli
Giovedì 18 Luglio 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
eccellenza b: cosa cambia in panchina?
 
ECCELLENZA B: COSA CAMBIA IN PANCHINA?
eccellenza b: cosa cambia in panchina?
Acquista questo spazio
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: http://www.golsicilia.it
Sport, CALCIO

l girone B di Eccellenza ha chiuso i battenti, per le vacanze estive, da quasi due mesi ma le trattative per confermare o sostituire gli allenatori non si sono mai fermate. Nell'attesa che il torneo orientale si arricchisca delle nuove società provenienti dalla Promozione (Aci Sant'Antonio, Leonfortese, Nuova Igea, San Gregorio, Tiger Brolo) Golsicilia.it vi propone i più recenti aggiornamenti su tutte le panchine delle squadre già presenti nello scorso campionato.

ACICATENA La società catenota, reduce da un ottimo campionato culminato con il decimo posto finale, ha salutato i suoi tifosi con buoni auspici per la prossima stagione. In panchina con tutta probabilità si rivedrà Marco Coppa, capace di riunire nella scorsa stagione un gruppo composto in buona parte da giovani elementi.

All: Marco Coppa (confermato)

AVOLA Fra gli avolesi del presidente Dugo c'è grande voglia di svolta. La quarta piazza, conquistata lo scorso anno, cela infatti i tanti e gravi problemi riscontrati dalla dirigenza nel trovare un tecnico che garantisse il giusto equilibrio. Con una campagna acquisti di livello Paolo Empolo, tecnico proveniente dalle Juniores, potrebbe rivelarsi il mister giusto su cui puntare.

All: Paolo Empolo (confermato)

CITTÀ DI VITTORIA Nel club biancorosso il problema del tecnico è l'ultimo da dover affrontare. Il presidente Barravecchia entro oggi (22 giugno) aveva fissato il termine per l'acquisto della società da parte di soggetti interessati. Se nessuno dovesse farsi vivo si andrà avanti con una rosa composta da giovani vittoriesi. Mister Campanella, traghettatore nella seconda parte dello scorso campionato, è già in preallarme.

All: Giovanni Campanella (?)

COMISO Peppe Mascara sarà il nuovo presidente della società verdearancio. Con il suo arrivo a Comiso si potrà dunque puntare ad un campionato di vertice. In dubbio staff tecnico e giocatori per la prossima stagione. Mister Borgese potrebbe rimanere anche se la nuova dirigenza potrebbe dirottare la scelta su qualcun altro.

All: Peppe Borgese (?)

DUE TORRI A Gliaca di Piraino si riparte da una certezza, l'allenatore sarà ancora Alacqua. Il tecnico, giunto con i suoi biancorossi al terzo posto finale, si è infatti legato per un'altra stagione al sodalizio del presidente Scaffidi. Gli obiettivi sono dunque delineati in partenza, puntare con forza alla serie D.

All: Antonio Alacqua (confermato)

MISTERBIANCO In casa Misterbianco si lavora sottotraccia per iscriversi al prossimo campionato. La speranza dei tifosi etnei è quella di rivedere sulla panchina ancora una volta mister Battiato.

All: Antonio Battiato (?)

MODICA Cundari non lascia, anzi raddoppia con Seby Catania. L'ex calciatore dell'Avola, dopo la sfortunata parentesi alla Leonzio sempre con il presidente rossoblu, ci riprova in una piazza prestigiosa come Modica che, dopo due stagioni opache che l'hanno portata dalla serie D al play out di Eccellenza., ha sete di riscatto.

All: Seby Catania (nuovo)

ORLANDINA A Capo D'Orlando si respira aria di grande calcio. Con Sergio Brio, già inserito nei quadri dirigenziali in veste di talent scout, il presidente Romagnoli chiama a raccolta anche Graziano Cesari, ex arbitro internazionale e commentatore televisivo, per svolgere il ruolo di direttore sportivo. In panchina, con l'addio di Francesco Emanuele, si punta tutto sul giovane Renato Greco, un passato da giocatore con Savoia e Lecce in B, per centrare subito la D. Curiosità, il ritiro si svolgerà in Germania, ospiti del Bayer Leverkusen.

All: Renato Greco (nuovo)

TAORMINA Fra i biancocelesti c'è soddisfazione per l'ultimo campionato disputato, concluso con il sesto posto, ed il prossimo anno, neanche a dirlo, si tenterà la promozione in D. Per centrare l'obiettivo si dovrà gioco forza ripartire da Saro De Cento, vulcanico quanto bravo tecnico dei biancocelesti.

All: Saro De Cento (confermato)

TRECASTAGNI Così come il Misterbianco, anche il club gialloblu rischia di non potersi iscrivere al prossimo campionato di Eccellenza. Noi di Golsicilia.it, in ogni caso, confermiamo sulla panchina catanese mister Alderisi, protagonista con i suoi uomini nell'ultimo torneo.

All: Pierpaolo Alderisi (?)

Salvatore Peri
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati