Dettagli
Venerdì 26 Aprile 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
appuntamento con il carnevale dell’orso e del murgo
 
APPUNTAMENTO CON IL CARNEVALE DELL’ORSO E DEL MURGO
appuntamento con il carnevale dell’orso e del murgo
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Varie, A20 MESSINA - PALERMO

SINAGRA       1     FINALE         0

Sinagra: Galvagno, Anfuso, Calamunci (46’ Russo), Ioppolo A. (46’ Bonfiglio), Mancuso M. (54’ Salpietro), Giglia, Gregorio, Ioppolo D., Bucale, Gaudio, Mancuso N. All. Fichera.

Finale: Sala, Fertitta M., Martorana M., Musotto (73’ Spataro P.), Spataro M., Solaro, Martorana D. (73’ D’Avola), Tumminello, Biundo, Di Vincenzo, Fertitta A. All. Di Chiara.

Arbitro: Salvo di Barcellona P.G.

Rete: 62’ Mancuso N.

Note: espulso al 61’ per reiterate proteste Anfuso.

SINAGRA Vittoria sofferta ma meritata per il Sinagra che blinda definitivamente la terza posizione del girone C ed in attesa dei play-off può concentrare tutte le sue energie sulla Coppa Sicilia che mercoledi prossimo la vedrà di scena a Valverde nel ritorno dei quarti di finale partendo dal 2-1 del primo round. Onore al Finale che poteva uscire con punti pesanti per la salvezza e se avesse concretizzato le due colossali occasioni avute in avvio il match avrebbe potuto prendere un’altra piega. Al 1’ Biundo, servito di tacco dal fantasista Di Vincenzo, si trova solo davanti a Galvagno a il suo pallonetto scavalca anche la traversa. Al 2’ sassata mancina di Martorana M. su punizione ed è il palo esterno a salvare i locali. Passata la paura i giallorossi prendono in mano il match ed al 23’ Giglia, scattato sul filo del fuorigioco, viene fermato dal bravo Sala, il migliore in campo. Poi sale in cattedra Mancuso N. che al 36’ fa ancora i conti con Sala che respinge di piede il tiro a botta sicura. Al 38’ il match winner viene fermato da Musotto alla Ambrosini con Messi. Il Sinagra preme anche nella ripresa partendo a razzo ed al 47’ Gaudio serve Mancuso N., anticipato da Sala. Al 49’ il rientrante Russo sbaglia lo stop davanti al portiere.  Al 51’ Gaudio pareggia i conti dei pali esterni. La prima replica palermitana è con il solito Biundo al 52’ con tiro deviato da Ioppolo D., il migliore dei suoi. Poi le ingenue proteste di Anfuso su una punizione contestata a centrocampo rischiano di mandare all’aria i piani dei locali che, invece, nell’azione seguente con Mancuso N., scattato sul flo dell’offside, fanno bingo con un calibrato pallonetto. Al 65’ Mancuso N. in diagonale sfiora il palo. Al 75’ Mancuso N. taglia per Gaudio il quale, anziché servire il liberissimo Bucale, preferisce tirare trovando ancora Sala. All’80’ Spataro M. spreca l’1-1 ma all’85’ salva su Mancuso N. che al 92’ dopo due dribbling viene stoppato dal portiere. (*ca*)

Claudio Argiri

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati