La prima fase delle votazioni inerenti il rinnovo dei componenti del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati del foro di Pattiè stata conclusa Su circa 540 avvocati che appartengono al suddetto foro, i componenti sono passati da 9 a 15 e, al momento, sono 12 quelli eletti.
"Gli Avvocati iscritti all'Ordine di Patti, in maniera non equivoca e direi plebiscitaria, hanno continuato a dare fiducia all'operato mio e dei Colleghi che hanno validamente con me collaborato".
E' la prima dichiarazione dell'avvocato, Leone Elio Aquino (foto), presidente del consiglio dell'ordine degli avvocati di Patti. In un momento particolare per l'Avvocatura, nel momento in cui l'Ordine passava da 9 a 15 membri, la mia lista, ha dichiarato ancora il presidente, ha avuto un consenso eccezionale con l'elezione di ben 10 Consiglieri, i 7 uscenti, nonchè gli avvocati Lidia Di Blasi, Antonella Sicilia (foto) e Santo Vincenzo Trovato.
Gli Avvocati del Foro di Patti hanno dato prova di grande maturità, chiedendoci espressamente di continuare nel nostro operato. Il prossimo 11 febbraio saranno eletti gli altri 3 Consiglieri che saranno scelti tra coloro che hanno riportato almeno un voto nel primo turno. Ringrazio tutti i Colleghi, ha concluso Aquino, che mi hanno confermato la loro fiducia e sono certo che anche nel prossimo turno sarà premiata la nostra azione ed il nostro modo di concepire il ruolo dell’Avvocatura.