Dettagli
Lunedì 29 Aprile 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
piraino e sant’angelo di brolo – tutto pronto per l’edizione 2024 del “bimbo d’oro”
 
PIRAINO E SANT’ANGELO DI BROLO – TUTTO PRONTO PER L’EDIZIONE 2024 DEL “BIMBO D’ORO”
piraino e sant’angelo di brolo – tutto pronto per l’edizione 2024 del “bimbo d’oro”
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Eventi, Q-MAGAZINE

Anche quest’anno ritorna il Bimbo d’oro ideato dal Mago Salvin il talent show televisivo che dal 2003 ha selezionato talenti che sono riusciti a decollare nel mondo dello spettacolo a livello nazionale, solo per fare qualche esempio: la grandissima voce di Alberto Urso, vincitore di Amici, Giada Maria Giordano Vincitrice di performing Italia cup e ospite a Viva Rai 2 con Fiorello, Aurora Mannelli che con la sua band ha vinto il Festival internazionale della musica scolastica a Sanremo e tanti altri che hanno mosso i loro primi passi proprio su questo palco, come l’ultimo vincitore Italo Bartolomeo Fucile che subito dopo aver vinto il BIMBO D’ORO ha partecipato a THE VOICE KIDS insieme ad Antonella Clerici su Rai 1.
Così anche quest’anno quindi non ci resta che sederci comodi e goderci lo spettacolo, scoprire chi sarà il nuovo talento pronto a fare decollare la sua carriera in un contesto di prima scelta curato dal nostro direttore artistico il mago Salvin a cui negli anni ci ha abituati, infatti non solo vivremo due serate all’insegna del talento, ma come sempre ci saranno degli ospiti eccezionali di fama riconosciuta pronti a dare consigli ed essere i padrini della serata.
Le due serate saranno ospitate dai comuni di Sant’Angelo di Brolo e Gliaca di Piraino. I sindaci Franco Cortolillo e Salvatore Cipriano memori del successo degli anni passati hanno confermato con entusiasmo il ruolo di comuni ospitanti e si  sono detti i primi sostenitori dello show che vede protagonisti i ragazzi che tramite lo studio e la determinazione portano avanti i loro sogni. Il BIMBO D’ORO è uno dei pochi talent show che rende possibile tale opportunità a costo zero. Un momento al quale ci teniamo da sempre  a dare grande rilevanza è quello del Bimbo D’Oro sociale, nel quale ci impegniamo a premiare un ragazzo/a che si è distinto operando dei gesti di altruismo e benevolenza all’interno della società. Un momento che funge anche da esempio per tutti, soprattutto per i ragazzi in crescita.
Sveliamo alcune delle importanti presenza nella manifestazione. Si riconferma il nostro affezionato ed eclettico amico nonché presentatore Saro Parisi. Una rinomata cantante ed artista con una carriera di tutto rispetto , ospite in diverse trasmissioni sulla Rai Carmen Villalba e naturalmente non poteva mancare la performance del nostro vincitore in carica e la sua accattivante simpatia. A parte le amministrazioni che ci ospitano ci tenevamo a ringraziare i nostri fedeli sponsor che ci sostengono da anni.
Seguiteci sulle pagine social Animazione Boom Boom per avere tutte le informazioni aggiornate.
Vi aspettiamo il 16 Marzo a Sant’Angelo di Brolo e il 23 Marzo a Gliaca di Piraino.

L'articolo Piraino e Sant’Angelo di Brolo – Tutto pronto per l’edizione 2024 del “Bimbo D’Oro” proviene da Nebrodi24.

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati