Dettagli
Venerdì 26 Aprile 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
nel recupero di serie d, la tiger si distrae ed il torrecuso pareggia!
 
NEL RECUPERO DI SERIE D, LA TIGER SI DISTRAE ED IL TORRECUSO PAREGGIA!
nel recupero di serie d, la tiger si distrae ed il torrecuso pareggia!
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Calcio, CAPO D'ORLANDO (ME)

TIGER BROLO                 2       TORRECUSO        2

Tiger Brolo (3-5-2): Valenti, Perricone, Falanca, Addamo, Kouadio, Zingales, Lupo (38' pt De Cristofaro), Bica Badan, D'Emanuele, Saani (35' st Calabrese), Sparacello. In panchina: Mannino, Cirianni, Di Senso, Calabretta, Aloe, Cuccia, Schirò. Allenatore: Bellinvia.

Torrecuso (4-3-3): Minichiello, Zerillo M. (33' st Di Maio), Fabozzi (30' st Ferrara), Wade (23' st Furno), Monti, Pagano, Aracri, Pecora, Zerillo D., Galizia, Iadaresta. In panchina: Errico, Astarita, Tommaselli, Di Blasio, Petrone, Piccolo. Allenatore: Dellisanti.

Arbitro: Gianluca Sartori di Padova, assistenti Francesco Nocella e Moreno Francesco Longo, entrambi di Paola.

Reti: 15' pt Lupo, 25' pt Aracri, 23’ st De Cristofaro, 50’ st Monti.

Note: spettatori circa 200. Angoli 6-3, recupero 2’+6’. Ammoniti Galizia (TO), Zerillo D. (TO), De Cristofaro (TI), Aracri (TO), Pagano (TO), Valenti (TI).

Capo D’orlando - Una sola distrazione costa due punti salvezza pesanti alla Tiger, vicina all’impresa, che avrebbe strameritato, di battere l’ormai ex capolista Torrecuso, salvata in extremis dall’unico tiro in porta di un secondo tempo dominato dalla matricola brolese, costretta a chiedere ospitalità al vicino Ciccino Micale di Capo d’Orlando vista l’indisponibilità di quello pirainese dove aveva finora giocato le precedenti 9 gare interne e dove ha chiesto alla Lnd di disputare le restanti sei, avendo già il diniego per il derby di domenica prossima proprio contro l’Orlandina che avrà come teatro il D’Alcontres di Barcellona P.G.

Un recupero della ventunesima giornata del Girone I che fa felice anche l’Akragas, ora sola in vetta con una lunghezza sui campani (saliti a 46 punti), una volta ancora vicini al ko sul sintetico orlandino che nei due precedenti con la squadra di casa li aveva visto soccombere per 3-2 ed impattare 0-0 nel turno di inaugurale dell’attuale campionato.

Onore ai tigrotti, una delle poche compagini a proporre sempre gioco in casa e fuori e che il terz’ultimo posto ora con 22 punti al fianco del Noto, non premia decisamente. Un pareggio che lascia l'amaro in bocca al team giallonero, che ha giocato una grande partita anche se al 5’ Diego Zerillo insidia l’attento Valenti che all’8’ vede finire sul fondo la conclusione del bomber Galizia. Al 12' risponde la Tiger con un tiro fuori di Addamo che 60’’ più tardi trova la deviazione di un difensore. Ma al terzo tentativo i locali passano sugli sviluppi di un corner con capitan Lupo.

Al 18' ancora brolesi avanti con il centrocampista romeno Bica Badan che impegna Minichiello. Al 20' è D'Emanuele a cercare il raddoppio, ma la difesa campana chiude bene. Ma al 25' grande assist di Wade per l'accorrente Aracri che pareggia i conti. Negli ultimi minuti della prima frazione di gara ci provano senza esito Sparacello e Bica Badan per la Tiger, Galizia e Iadaresta per il Torrecuso.

La ripresa è un monologo anche se dopo l’affondo al 58’ di Bica Badan, Diego Zerillo viene fermato da Valenti. Un fallo di Pagano su Addamo origina la punizione che l’ex orlandino De Cristofaro trasforma. Al 65' i gialloneri cercano il tris con Addamo ma la conclusione termina una spanna sopra la traversa. Messinesi pericolosi con Sparacello che spedisce sul fondo su sponda di Saani. Quando i tigrotti sognano la festa spunta Monti (squalificato per la trasferta di Rende) che sfrutta al meglio un assist di Aracri e batte Valenti regalando al Torrecuso un punto insperato che sa di beffa per la Tiger. (*ca*)

Claudio Argiri

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati