Dettagli
Sabato 20 Aprile 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
domenica 28 luglio il galà del gelato e miss italia in passerella
 
DOMENICA 28 LUGLIO IL GALÀ DEL GELATO E MISS ITALIA IN PASSERELLA
domenica 28 luglio il galà del gelato e miss italia in passerella
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Ufficio stampa Comune di Brolo - Massimo Scaffidi
Eventi, BROLO (ME)

La tredicesima edizione del Galà del Gelato con la novità della "striscia" per una Miss da Finale Nazionale.

Sarà la tredicesima edizione, quella vedrà ancora una volta la prossima domenica, il 28 luglio,  i riflettori accendersi sui maestri gelatai di Brolo. Anche se in passerella ci saranno le "miss" aspiranti ad accedere alla finale nazionale del concorso di bellezza più importante d'Italia. Infatti sarà proprio la finale regionale per la fascia di "Miss Rocchetta Bellezza Sicilia" a caratterizzare l'evento di contorno del Galà più dolce della riviera.

Di fatto si è già acceso il conto alla rovescia per ottimizzare al meglio l'evento, anzi è il caso di dirlo si sono già accesi i tanti frigobar che trasformeranno il corso brolese in un grandissimo bar all'aperto e tutta la macchina organizzativa - curata da Antonio Traviglia e Nunziatina Mirenda un team perfetto che ormai si affianca perfettamente e che da settimane segue la formazione del programma estivo e delle altre manifestazioni ludico-turistiche del paese -- è in moto per celebrare quest’evento che ormai catalizza l’attenzione di tanti.

Dunque anche quest’anno si confermerà la tradizione che vuole legare la squisitezza di un prodotto tipico, artigianale e di qualità, ai luoghi, in questo caso Brolo, che ha fatto di questa produzione – che non è esclusivamente estiva - un fiore all’occhiello e di richiamo per e della sua immagine e del comparto gastronomico del paese.

Il programma della manifestazione, inserita nel cartellone estivo voluto dall'amministrazione comunale, si avvierà alle 18,30, quando corso Vittorio Emanuele grande bar  - 250 metri -  con tanti punti di degustazione, migliaia di persone che lo riempieranno,  postazioni musicali e d’animazione, giochi e gonfiabili disseminati lungo il corso per la gioia dei bambini che da sempre sono protagonisti dell’evento.

Poi alle 21,30 le Miss, che prima avranno degustato nei bar il buon gelato, incuranti della linea, saliranno in passerella per concludere la serata con lo spettacolo della bellezza  arricchito dalla presenza di Carmelo Caccamo, cabarettista e volto televisivo e di Ruggero Sardo che con Natale Munaò condurranno, sul palco, la serata dove regina d'onore sarà Aylen Nail Maranges l'attuale Miss Italia nel Mondo.

Le gelaterie che protagoniste dell'evento saranno quelle del Bar Central, di Antonio Raffaele, del Bar Elite, e del Bar Sport.

La serata di Miss Italia è frutto dell’azione sinergica dell’amministrazione e dei commercianti aderenti al nuovo Forum che l’hanno sponsorizzata.

Salvo Messina – il sindaco di Brolo - , guardando positivamente il lavoro svolto da Mirenda e Traviglia ha voluto evidenziare -  ringraziando tra l’altro tutti coloro che stanno collaborando per la realizzazione di questo Galà e del programma estivo brolese la grande attività di tutti i consiglieri di maggioranza che in questa seconda legislatura, sono veramente integrati con giunta e sindaco, collaborano attivamente, e danno impulsi propositivi alla vita amministrativa e sociale del paese, diventando protagonisti della e per la realizzazione del programma elettorale.

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati