GLIACA DI PIRAINO (ME) - M5S, SPIAGGE SPROVVISTE DEI PIÙ BASILARI ELEMENTI!
DATA NOTIZIA: 10/06/2013 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 
Con l’aumento delle temperature quei fortunati che se lo possono permettere iniziano ad andare in spiaggia per godersi il nostro splendido mare. Ma da alcuni giorni sul social network Facebook alcuni cittadini postano delle foto da cui emerge chiaramente che ad oggi, 10 giugno 2013, la spiaggia di Gliaca di Piraino risulterebbe abbandonata a se stessa.

Da esse si vede che le docce non hanno le pedane e che attorno è pieno di cosiddetti “basa peri”, che però non ti baciano i piedi, ti pungono. Inoltre da un’altra foto emerge che le spiagge sono sprovviste di cestini per la raccolta della spazzatura. La spiaggia, il mare, il turismo sono alcune tra le risorse più preziose che il comune di Piraino ha.

Per questi e per tanti altri motivi come attivisti del Movimento 5 Stelle chiediamo all’amministrazione cosa
intenda fare in proposito.

Il 21 giugno inizia ufficialmente l’estate e noi crediamo che un’amministrazione lungimirante volta a valorizzare le suddette risorse avrebbe dovuto programmare tali interventi già da tempo. In ogni caso noi chiediamo se l’amministrazione intende pulire le spiagge e adottare le misure necessarie per renderle accoglienti. Se sì, quando avverrà ciò? Urge una risposta. Non a noi del Movimento 5 Stelle. Ai cittadini.

Movimento 5 Stelle
Simone Luca Reale;
Basilio Scaffidi;
Silvio Ricciardo;
Paolino Ricciardo

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2025 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"