NASO (ME) - PER LA FESTA DEL PATRONO SAN CONO ABATE LO SPETTACOLO DEI GIPSY KING
DATA NOTIZIA: 28/08/2012 - FONTE NOTIZIA: Ufficio Stampa comune di Naso
 
Parte il conto alla rovescia per un altro grande appuntamento di questa estate 2012.

In occasione dei festeggiamenti del Santo Patrono “San Cono Abate”, a Naso si svolgerà l’entusiasmante spettacolo musicale dei Gipsy King Family in abbinamento con la ballerina di flamenco Garcia Carmona Maria Di Pilar. Sabato 01 settembre in Piazza Roma a Naso (ME) alle ore 22:00 la passione, il ritmo e la sensualità esploderanno nel ritmo della rumba gitana, in un’espressione d’allegria e vivacità spagnoleggiante.

Il gruppo Gipsy King Family si esibirà a Naso con la forza e la magia della musica gitana, una forza che si tramanda di generazione in generazione e che carica nel pubblico emozioni sempre nuove. Originali, vitali e coinvolgenti, i Gipsy King Family trasformano il loro concerto in un vero ciclone, trascinano il pubblico di ogni età nelle loro atmosfere magiche ed esaltanti. Uno spettacolo non solo di folklore, ma anche di antica cultura, dove le tradizioni flamenco-gitane, vengono accompagnate da infuocate sequenze di chitarre acustiche e dal battito travolgente del flamenco.

I leggendari Gipsy King Family si presenteranno sul palcoscenico della gremitissima piazza di Naso Centro nella formazione composta da dieci musicisti di cui sei chitarre e voce, basso, batteria e percussioni, per riproporre i brani più famosi che da anni ormai hanno incantato il pubblico di tutto il mondo: “A mi manera ( My way)”, “Maria Bang Bang”, “Baila me”, “Djobi Djoba” e le attesissime note di “Banboleo”. Il perno centrale di questa formazione è Paul Reyes, leader del gruppo emblema dell’originale formazione dei Gipsy Kings e Mario Regis, ultimo rampollo della più famosa famiglia della musica gipsy, un autentico virtuoso della chitarra.

A fare da corollario a quella che si presenta come un serata indimenticabile, ci sarà la sensualissima Garcia Carmona Maria Di Pilar la ballerina di flamenco del Teatro National de Siviglia. L’ appassionata e sensuale danza della ballerina di flamenco Garcia Carmona Maria Di Pilar con i suoi eleganti ed ipnotici movimenti delle braccia stregheranno i presenti e li condurrà in un viaggio nell’antica e magica cultura gitana fatta di storie appassionate tra i fuochi e i falò sotto la luna argentata.


 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"