CASTELL'UMBERTO (ME) - SEGNALATO UN GIOVANE COME ASSUNTORE DI STUPEFACENTI ALLA PREFETTURA
DATA NOTIZIA: 03/08/2012 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 
Continuano i servizi disposti dal Comando Provinciale di Messina per la prevenzione dell'uso e dello spaccio di stupefacenti, rivolti soprattutto a tutela dei giovanissimi nei luoghi dove possono essere più esposti a questo rischio.

I Carabinieri della locale stazione, al Comando del Maresciallo Capo Giuseppe La Rocca, nella tarda serata di martedi, hanno proceduto al controllo di un giovane 25enne, originario di Caltagirone, C.E., che è stato trovato in possesso di circa 9 gr. di hashish. 

I militari dell’arma mentre pattugliavano la zona dell'ippodromo comunale, sono stati insospettiti dall'atteggiamento del giovane,  procedendo a perquisizione e trovandolo in possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish.  

Il 25enne,  alla vista dei militari, avrebbe tentato, invano, di occultare lo stupefacente. I Carabinieri, quindi, hanno proceduto al sequestro per i successivi accertamenti mentre, per il giovane, considerata la modesta quantità, è scattata la segnalazione come assuntore di stupefacenti alla Prefettura di Messina.
Salvatore Calà

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2025 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"