SINAGRA (ME) - NATO UNO SPORTELLO PER CONSULENZE E BANDI PUBBLICI
DATA NOTIZIA: 13/07/2012 - FONTE NOTIZIA: Ufficio stampa Sindaco di Sinagra
 
L'amministrazione comunale, consapevole dell'importanza di cogliere per la crescita del territorio le opportunità fornite dal sistema normativo nazionale e della comunità Europea in materia di finanza agevolata, ha istituito un apposito sportello al quale cittadini e imprese potranno rivolgersi nei giorni di Lunedì e di Giovedì, rispettivamente, nelle fasce orarie 17,00/19,00 e 10,00/12,00.

L'ufficio ha sede nel locale al piano terra del palazzo municipale adiacente alla sala consiliare e sarà gestito dal Geom. Carmelo Giglia, esperto in materia.

Il detto sportello fornirà consulenza e assistenza anche per accedere ai benefici previsti dalla L.R. 14.05.2009, n. 6 riguardante il recupero degli edifici del centro storico e delle zone omogenee classificate “A”.

Allo scopo di dare la massima pubblicità alle opportunità previste dalla L.R. n. 6/2009, è stato pubblicato un apposito avviso contenente notizie di sintesi sulle procedure per accedere ai relativi benefici, nella convinzione che anche attraverso il recupero del patrimonio edilizio del centro storico potranno crearsi concrete possibilità di sviluppo economico sottraendo al degrado e all'abbandono significative aree di sicuro pregio architettonico.
Sinagra, 11/07/2012

                                          

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2025 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"