SINAGRA (ME) - SINAGRA CALCIO: ANDREA IOPPOLO È IL NUOVO ALLENATORE
DATA NOTIZIA: 28/05/2012 - FONTE NOTIZIA: sinagra calcio fb
 
Finita l’avventura di Pippo Fichera sulla panchina del Sinagra, la squadra è stata affidata al giovane Andrea Ioppolo, tecnico degli Allievi regionali e da anni responsabile del settore giovanile. Il nuovo tecnico, 32 anni da compiere, laureando in Scienze Motorie, é anche titolare di un centro sportivo all’interno della zona commerciale di Sinagra.

L'ufficialità è arrivata con una nota del club giallorosso diramata giovedì mattina dopo la riunione del direttivo della società, svoltasi mercoledì sera nella sede sociale del sodalizio sinagrese: « A.D.P. SINAGRA CALCIO comunica di aver affidato la guida della prima squadra ad Andrea Ioppolo, capitano del Sinagra nelle ultime cinque stagioni e già calciatore di diverse compagini della zona come Patti, Tiger Brolo e Futura.

Il più grande e affettuoso in bocca al lupo ad Andrea Ioppolo che da domani sarà al lavoro con la dirigenza per programmare la nuova stagione sportiva. Con un successivo comunicato saranno resi noti i nomi del nuovo staff tecnico e i programmi futuri della società.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2025 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"