SANT'AGATA DI MILITELLO (ME) - ANZIANA MUORE PER LE ESALAZIONI DELLA STUFA A GAS
DATA NOTIZIA: 11/02/2012 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 
Giuseppa Armao di 74 anni, infermiera in pensione, è stata ritrovata cadavere sul divano dell'abitazione dove viveva da sola.

Sono statai di Carabinieri di S. Agata di Militello a rinvenire il cadavere dopo essere stati allertati dalle sorelle della donna che risiedono a Mistretta, un centro dei nebrodi non molto distante dalla cittadina tirrenica dove viveva ormai da tempo Giuseppa.

Le sorelle erano preoccupate in quanto Giuseppina non rispondeva alle loro ripetute telefonate. I Carabinieri si sono recati a casa della pensionata, hanno sfondato la porta e l'hanno trovata senza vita. Il magistrato ha gia' disposto la restituzione della salma ai familiari, mentre e' stata posta sotto sequestro la stufa a gas.

Il cattivo funzionamento della stufa a gas è considerata la causa della morte accidentale dell'anziana di Sant'Agata di Militello, in provincia di Messina.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2026 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"