SICILIA - LA SERRATA DEGLI AUTOTRASPORTATORI TERMINA A MEZZANOTTE!
DATA NOTIZIA: 20/01/2012 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 
Alla mezzanotte di oggi 20 termina il fermo degli autotrasportatori in Sicilia. ”L’Aitras, l’Assotrasport, l’Assiotrat e i consorzi di Trapani, Palermo e Catania - si legge in un comunicato - riporteranno i mezzi nei propri piazzali, lasciando i presidi e i punti di sensibilizzazione, in quanto i cinque giorni consentiti dalla legge che regolamenta gli scioperi degli autotrasportatori scadono”.

Intanto per il quinto giorno consecutivo continua la protesta del movimento “Forza d’urto”, composto da autotrasportatori, agricoltori, pescatori, che con presidi in punti nevralgici di varie province blocca il passaggio di tir e camion.

Benzinai chiusi nelle grandi città perchè non sono stati riforniti di carburante, supermercati con poche derrate, acqua minerale ormai rarissima, sono alcune delle conseguenze visibili dello sciopero dei padroncini che chiedono soprattutto uno sconto sul prezzo del carburante che serve loro per lavorare.

  Ansa

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2026 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"