Q-MAGAZINE - GLIACA DI PIRAINO LA VINCITRICE DEL BIMBO DORO 2024 E DILETTA ALIBRANDI
DATA NOTIZIA: 25/03/2024 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Cal
 

Si è conclusa sabato la FINALE DEL BIMBO D’ORO 2024!
Il MAGO SALVIN ideatore e direttore artistico si ritiene soddisfatto per la grande riuscita.
LA VINCITRICE È DILETTA ALIBRANDI!
Vince il titolo di Bimbo D’oro 2024 ma anche un premio di 500 euro offerto da Abbigliamento LS city sito in Brolo.
Una grandissima voce dal timbro particolare che ha convinto all’unanimità tutta la giuria e siamo sicuri che farà strada, gli altri talenti l’hanno seguita subito dopo per pochi punti, segno che tutti i ragazzi avevano un livello altissimo di preparazione quindi, puntualizza il Mago Salvin, li esortiamo a continuare così perché come diciamo sempre per noi sono

TUTTI VINCITORI! Diletta è stata decretata Bimbo D’oro 2024 dalla somma dei punteggi delle 2 serate svolte la prima a Sant’Angelo di Brolo e la seconda a Gliaca di Piraino. Soddisfatti anche i 2 sindaci il Dott. Franco Cortolillo e L’avv. Salvatore Cipriano.
I premi speciali sono andati a Carlotta Saporito, Denise Ruggeri, Giada Incognito, Miriana Paladina, Lara Sentineri, Giuliana Gioia.
La serata è stata scandita da momenti unici.

La sigla è stata curata dalla scuola di Danza Tersicore di Capo d’Orlando.
I talenti sono stati pettinati dallo nostra hairy designer Nuccia Caruso . Giada Cotugno quest’anno ospite, una concorrente che si era distinta nella precedente edizione ha duettato a sorpresa con Povia emozionando il pubblico. Altro ospite dalla bravura indiscussa ItaloBartolomeo Fucile vincitore del Bimbo D’oro 2023 che ha passato lo scettro alla vincitrice.

Abbiamo assistito ad un balletto latino curato da Brollywood dance.
Abbiamo ammirato la magia del Mago Salvin con un numero dedicato alle donne e alla loro forza.
Ci siamo calati in un momento di integrazione unico del suo genere Lidia Caranna coordinatrice dello staff del Mago Salvin ha letto un pezzo scritto di suo pugno ed è stata chiamata sul palco una bellissima e dolcissima famiglia proveniente dal Bangladesh perfettamente integrata in Italia che vive in armonia e rispetto nel nostro paese, si è parlato di libertà di scelta e di rispetto reciproco tra culture, la piccola Samhia è stata premiata grazie alla borsa di studio dedicata al BIMBO D’ORO SOCIALE introdotta sempre dal Mago Salvin nel 2007 e offerta da Brass Gioielli in un clima di unione e commozione.

Tutti si sono divertiti grazie alle performance dei piccoli talenti in gara dai 5 ai 13 anni e le loro emozionanti performance hanno suscitato applausi di cuore da parte di tutto il pubblico. Ma le sorprese non sono finite qui infatti ad un certo punto della serata sì è assistito ad un intervento musicale unico nel suo genere del padrino della serata: Povia, che ha cantato e raccontato la sua storia!

Il bravissimo ed eclettico presentatore Saro Parisi è stato accompagnato dalla sua ormai fedele valletta Clelia Mastrolembo che nonostante la sua giovane età (solo 9 anni) ha saputo ricoprire il suo ruolo con professionalità, attenzione e simpatia!

Insomma il BIMBO D’ORO 2024 si conclude nel migliore dei modi con un GRANDE SUCCESSO e con grandi soddisfazioni da parte del pubblico presente che si è emozionato insieme a loro.
Ieri è finita, ma oggi è iniziata un’altra avventura l’organizzazione del BIMBO D’ORO 2025 che sarà piena di sorprese e che dato l’enorme successo riscosso sta pensando ancora più in GRANDE!
Sono aperte le iscrizioni:
www.bimbodoro.com
Sono state spese così tante belle parole nel corso della serata del BIMBO D’ORO 2024
che il mago Salvin ha dichiarato di non sapere da dove partire per ringraziare tutti:
In primis alle due amministrazioni comunali di Sant’Angelo di Brolo con il sindaco Franco Cortolillo e di Gliaca di Piraino con il sindaco Salvatore Cipriano che hanno garantito il loro supporto per i prossimi anni e sono stati i primi sostenitori della manifestazione!
Tutta la giuria delle due serate composta da Carmen Villalba, Melo Ferrara, Grazia Martelli, il sindaco di Sant’Angelo di Brolo Franco Cortolillo e quello di Piraino Salvatore Cipriano e i Super ospiti Samuel il Ventriloquo e Povia!
Tutti Gli sponsor, tutti gli ospiti, lo staff, i genitori e i ragazzi nonché tutto il pubblico presente!
Il mago Salvin conclude dicendo che si sentirà parlare del BIMBO D’ORO sempre più in grande!
I preparativi sono già cominciati.

 

L'articolo Gliaca di Piraino – La vincitrice del Bimbo d’Oro 2024 e Diletta Alibrandi proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"