Q-MAGAZINE - GIOIOSA MAREA – DOMENICA PROSSIMA LA GIORNATA DELLA PREMATURITÀ, NEI LOCALI DELL’AUDITORIUM COMUNALE
DATA NOTIZIA: 18/11/2022 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Domenica  prossima un importante evento organizzato dall’associazione Rémi e dal Reparto di Terapia Intensiva Neonatale di Patti, per la giornata della Prematurità, nei locali dell’auditorium comunale.

Oltre a tanti bambini e famiglie, Sara presente la Dott.ssa Cacace primario di neonatologia e pediatria di Patti e i sindaci del comprensorio.

 

È un’iniziativa importante per richiamare l’attenzione sulla prematurità ma anche per rendere omaggio ad un’eccellenza del nostro territorio, il reparto TIN di Patti.

 

L'articolo Gioiosa Marea – Domenica prossima la giornata della Prematurità, nei locali dell’auditorium comunale proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2025 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"