VERONA - BASKET: UPEA SECONDO MATCHPOINT PER LA FINALE PLAYOFF
DATA NOTIZIA: 24/05/2014 - POSTATA DA: Scaffidi Catrinella Lorenzo
 
Stasera sul parquet della Tezenis Verona, L’Upea Capo d’Orlando avrà a disposizione il secondo match-point per accedere alla finale  playoff,dove salvi imprevisti colpi di scena, incontrerà Torino
per l’accesso in serie A.

Dopo la sconfitta immeritata e condizionata da un arbitraggio a detta di molti addetti ai lavori scandaloso, la squadra di Giammarco Pozzecco ha ancora due occasioni per avere la meglio sulla compagine scaligera.

Stasera e nel caso l’Upea dovesse perdere ed essere raggiunta sul 2 a 2 , martedì prossimo al Palafantozzi dove si preannuncia già un tifo numerosissimo e caldissimo per l’ultima fatica.

Ovviamente c’è chi si augura che il discorso per la finale possa concludersi già stasera, anche se la gara 4 non si preannuncia di certo facile.
Squalificato l’allenatore Pozzecco espulso per proteste contro le decisioni arbitrali in gara 3, non sarà  in campo nemmeno il forte centro Basile alle prese con una contrattura che non gli permette di essere arruolabile al cento per cento.

La gara 4 di questa sera sarà trasmessa in diretta da antenna del mediterraneo a patire dalle 20.45 dal Pala Olimpia di Verona

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"