BROLO (ME) - STAVOLTA AL TIE-BREAK VINCE DARIO PRESTI CON IL VOTO DI 110/110 E LODE
DATA NOTIZIA: 19/03/2014 - FONTE NOTIZIA: Salvatore CalÓ
 

Tra le  numerose  sessioni di laurea che si stanno svolgendo in  questo periodo spicca lo straordinario  traguardo raggiunto da Dario Presti, di Brolo che, a soli 25 anni, conclude il percorso degli studi universitari con il massimo della votazione, 110 su 110  con lode Accademica, presso l’Università di Messina, nella facoltà di Economia corso di laurea magistrale in “Scienze Statistiche Aziendali e Finanziarie” discutendo brillantemente la tesi dal titolo “ANALISI CONOSCITIVA SULLE DINAMICHE TARIFFARIE DEL TRAGHETTAMENTO IN ITALIA.

Affascinando l’intera commissione ed il pubblico presente in aula. L’oggetto di studio della tesi del neo dottore, è frutto di uno  stage nel periodo ottobre 2013 – gennaio 2014 presso il Dipartimento di Statistica del Comune di Messina.

Il lavoro trae spunto dal conto nazionale delle infrastrutture e dei trasporti del biennio 2011-2012. Nella fattispecie in oggetto lo studio si sofferma sui dati relativi al collegamento tra i porti in Italia.

Il relatore, Chiarissimo prof. Diego Perrone,  alla fine della seduta di laurea si è complimentato con il neo dottore, per come ha condotto la brillante  carriera universitaria, ed il lavoro fatto per elaborare la tesi.

Emozionata, piena di orgoglio e di gioia mamma Tina, soddisfatti e pieni di gioia i numerosi amici e parenti presenti alla discussione della tesi che dopo la proclamazione hanno accolto il neo dottore con molti abbracci e forti applausi.

Salvatore Calà

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"