FICARRA (ME) - QUATTRO RUOTE TAGLIATE! QUALCUNO VUOLE INTIMIDIRE IL SINDACO RIDOLFO?
DATA NOTIZIA: 17/12/2013 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Qualcuno c’è l’ha con il sindaco Basilio Ridolfo? La scorsa settimana 2 gomme tagliate, ieri notte invece, poker di copertoni tagliati sempre alla Peugeot 607, che si trovava parcheggiata davanti alla sua abitazione, nel centro storico di ficarrese.

Cosa sta succedendo a Ficarra?. Forse è una intimidazione quella compiuta nei confronti del primo cittadino Ridolfo! Nel primo caso, quello della scorsa settimana, oltre alla macchina del sindaco era stata presa di mira anche una altra automobile. Stavolta, il taglio delle quattro ruote, alla Peugeot del sindaco, comincia a fare pensare al altro.

L’episodio alquanto inquietante è stato scoperto dallo stesso Ridolfo, al momento di partire. Le denunce presentate, alla locale stazione dei carabinieri hanno subito fatto scattare le indagini anche ovviamente da parte dei militari della compagnia di Patti.

Il primo cittadino, ci spiega che “Sono assolutamente sereno, anche se non riesco a capire chi o cosa possa esserci dietro questi atti nei miei confronti. Ho sempre agito per il bene della mia comunità e nella massima lealtà e trasparenza – afferma Ridolfo. Davvero non capisco”.

Eletto segretario provinciale del Partito Democratico, da pochi giorni, il primo cittadino ficarrese, è anche capo dell’ufficio tecnico del Comune di  Brolo. Per gli inquirenti, quindi, indagini a 360° per capire e scoprire da dove e per quale motivo posso venire, questi presunti tentativi di intimidazione?

Salvatore Calà

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"