GIOIOSA MAREA (ME) - PROGETTO SICILIA - CONVEGNO OGGI POMERIGGIO AL TEATRO FRANCESCO BORÀ
DATA NOTIZIA: 30/10/2013 - FONTE NOTIZIA: scomunicando.it
 

Oggi il dibattito sulla proposta avanzata da Giuseppe Pizzino per la promozione di un Progetto di Legge di iniziativa popolare affinchè venga adottato il sistema monetario Regionale, Grano, complementare al sistema delle BCE, Euro.1379477_400597670067561_1837714995_n_thumb307_

L’incontro si terrà oggi,  mercoledì 30 ottobre 2013, alle ore 18 a Gioiosa Marea presso il Teatro Francesco Borà.

Sarà presentata l’A.P.S. “ Progetto Sicilia, illustrato il progetto per una moneta Siciliana, promossa la raccolta firme a sostegno dell’iniziativa.

"Questo Progetto rappresenta l’unica via d’uscita contro il degrado e l’austerità - Dice Pizzino - Crediamo sia possibile realizzare prosperità per i Siciliani. E’ una battaglia autenticamente rivoluzionaria, e la ‘fisicità della moneta Grano, la rende tangibile, concreta". Conduce Massimo Scaffidi.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2025 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"