BROLO (ME) - IL BRAVO DIFENSORE MARCO INGUGLIA È DELLA TIGER
DATA NOTIZIA: 19/07/2013 - FONTE NOTIZIA: Buonocore Giuseppe (addetto stampa ASD Tiger)
 

Il difensore centrale Marco Inguglia (nella foto in plastica rovesciata) ex Kamarat è ufficialmente un giocatore della Tiger.

Classe 88 ,183 cm per 83 kg. forza fisica e tecnica un mix importante che fa di questo giovane atleta uno dei difensori più interessanti della categoria.

Scheda tecnica.

Palermitano di nascita la sua carriera inizia a soli 17 anni (2005/06) nel Licata in eccellenza e con 13 presenze contribuisce alla vittoria in campionato.

L'anno successivo il suo passaggio a Terrasini(eccellenza) dove ben figura totalizzando 26 gettoni di presenza.
Nel 2007/08 scende di categoria ma in una società importante come il Ragusa vincendo il campionato, 38 le sue presenze fra coppa e campionato.

2008/09 è Campobello di Mazara in eccellenza la sua nuova destinazione , 27 le sue presenze.

L'anno 2009/10 è un anno decisivo per la sua carriera perchè arriva una chiamata importante in una squadra di serie D l'Acicatena ma ad ottobre un terribile infortunio ai legamenti del ginocchio ed al menisco spengono i suoi sogni e deve rimanere fermo ai box per un anno . Dopo una lenta riabilitazione ritorna a giocare in eccellenza grazie al Kamarat e con questa squadra conquista i play off e la finale di coppa Italia contro la Tiger.

"PRIMA DI PARLARE DELLA MIA NUOVA AVVENTURA IN MAGLIA GIALLONERA (esordisce così nella sua prima intervista da giocatore della Tiger)... VORREI SALUTARE E RINGRAZIARE I MIEI VECCHI TIFOSI DEL KAMARAT DOVE HO TRASCORSO 2 ANNI FANTASTICI. AUGURO ALLA PIAZZA DI CAMMARATA DI RAGGIUNGERE SEMPRE I MIGIORI TRAGUARDI FACENDOGLI UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO".

VOGLIO RINGRAZIARE IL D.S. MAGISTRO,IL MISTER E LA SOCIETA' TIGER PER L'OPPORTUNITA' CHE MI STANNO DANDO.
SONO FELICE PER LA MIA SCELTA E DARO' IL MASSIMO PER QUESTA MAGLIA ...NON VEDO L'ORA DI INCOMINCIARE...VENGO A BROLO CON TANTA FAME CALCISTICA E VOGLIA DI VINCERE.

SONO UN DIFENSORE CENTRALE A CUI PIACE GIOCARE LA PALLA E FAR PARTIRE L'AZIONE DA DIETRO MA SE C'E' DA PICCHIARE CALCISTICAMENTE PARLANDO NON MI TIRO INDIETRO.SONO ABBASTANZA DUTTILE,POSSO GIOCARE ANCHE DA TERZINO BASSO DI DESTRA.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2025 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"