Sarà Antonio Puglisi il Direttore Generale dell’Orlandina Calcio. Durante l’ultima riunione in sede, il Presidente Massimo Romagnoli ha definito le cariche e le responsabilità per la nuova stagione agonistica.
Novità nell’organigramma societario e l’ingresso, dunque, di nuove figure a rinforzare il quadro operativo a supporto della dirigenza. Tra gli incarichi assegnati il ruolo importante di coordinatore di tutte le attività è stato affidato ad Antonio Puglisi che farà parte della squadra, che si sta allestendo anche fuori dal rettangolo di gioco. Giornalista professionista e attento conoscitore anche delle dinamiche aziendali, sarà il punto di riferimento della nuova linea impressa da Massimo Romagnoli.
Un elemento che avrà il compito di migliorare e razionalizzare le competenze, adeguate alle esigenze di una squadra dal prossimo anno militante in serie D. A Massimo Romagnoli – afferma Antonio Puglisi – mi lega una profonda amicizia iniziata in giovanissima età. Quando mi ha chiesto di collaborare con lui, ho accettato con piacere l’incarico. Sono certo che la società stia creando le premesse per una organizzazione molto efficiente con persone di sicura affidabilità. Con l’impegno di tutti saremo in grado di raggiungere gli obiettivi fissati dalla società.
“Avevamo bisogno di un uomo di carisma e di spiccate capacità – aggiunge il Presidente Massimo Romagnoli – e Antonio Puglisi ha le qualità che servono all’Orlandina calcio”. L’incarico di addetto stampa è stato già affidato a Simone Fogliani, mentre il nuovo responsabile del settore marketing sarà Giovanni Ieni, al giovane Francesco Schiariti è stato attribuito il ruolo di responsabile del magazzino.