E' stata presentata, ieri sera la lista "Castell'Umberto Bene Comune", all'incontro politico che si è svolto presso il locale Cineforum, erano presenti, come spiegato dall'addetto stampa, Salvatore Sinagra "numerosissimi cittadini che hanno voluto partecipare al ritorno in campo del Dott. Salvatore Polino che, avendo ricevuto attestati di stima per il lavoro svolto con efficacia nel decennio 1998-2008, ha voluto in barba alle vecchie logiche politiche di spartizione delle cariche amministrative, misurarsi con le altre forze politiche accogliendo in squadra tantissimi giovani vogliosi di interessarsi alla cosa pubblica con serietà, legalità e partecipazione".
Commosso è stato il ricordo da parte del Dott. Polino dell'amico fraterno, scomparso poco tempo fa, l'ing. Franco Liprino che aveva seguito con grande impegno e competenza l'attività amministrativa precedente del candidato sindaco.
Durante la serata, tutti i candidati al Consiglio Comunale si sono presentati ai propri concittadini, spiegando ed illustrando i motivi della propria candidatura e i principi cardini a cui ispireranno la loro azione.
Polino ha designato Assessori: Maria Veronica Armeli, Carmela Paradiso, Lucio Signorino Pruiti Ciarello.
I Candidati al consiglio comunale sono:
Randazzo Salvatore Tullio (in caso di vittoria del candidato sindaco Polino, sarà il presidente del consiglio comunale), Armeli Veronica Maria, Bonannella Marco, Carcione Marco, Carcione Vincenzo, Catania Cucchiara Tatiana, Foti Sara, Molica Fabio, Mommo Simone, Nardo Andrea, Paradiso Carmela, Pruiti Ciarello Ivana, Tascone Valentina, Triscari Sarina.
Salvatore Calà
foto: il Dott. Salvatore Polino ed i candidati al consiglio comunale