Sabato 15 Febbraio 2025 - Direttore Responsabile
Salvatore Calà
l’ orlandina, un treno in corsa!!!
L’ ORLANDINA, UN TRENO IN CORSA!!!
FONTE NOTIZIA: Orlandina Calcio
Sport, CAPO D'ORLANDO (ME)
Sembra impossibile frenare la corsa verso la promozione per l’Orlandina che, grazie anche ad uno scatenato Crinò, ha portato a casa 6 punti nelle ultime due partite.
La squadra di Mister Raffaele sembra determinata e, ora più che mai, dovrà continuare a lottare per mantenere il primato e poter festeggiare il 21 Aprile la promozione in serie D.
Dopo aver affrontato un Comiso che ha lottato con le unghie fino alla fine, quando Crinò è riuscito, a pochi minuti dal triplice fischio, a mettere la palla in rete, ora la capolista si trova ad affrontare l’Atletico Villafranca che combatte per non retrocedere.
Siamo certi che i tifosi che hanno seguito la squadra la scorsa Domenica, non vorranno perdersi quest’altra emozionante partita.