Dettagli
Domenica 16 Febbraio 2025 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
l'elettrosud perde con sora, ma gioisce lo stesso per la salvezza!
 
L'ELETTROSUD PERDE CON SORA, MA GIOISCE LO STESSO PER LA SALVEZZA!
l'elettrosud perde con sora, ma gioisce lo stesso per la salvezza!
Acquista questo spazio
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Marcello Princiotta - Ufficio stampa Elettrosud
Sport, PATTI (ME)

La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora non fa sconti ed infligge un pesante  3 a 0 all’Elettrosud che, per la prima volta nel girone di ritorno non prende punti fra le mura amiche. La sconfitta è comunque indolore, poiché la Tonazzo Padova battendo per 3 a 1 la Pallavolo Loreto regala al team del presidente Messina la matematica certezza dell’A2 anche per il prossimo campionato (19-25, 15-25 e 23-25 la progressione dei set).

1° set: Nello starting six Tofoli rinuncia all’apporto di Ruiz, out per infortunio, salvo poi rischiarlo dalla seconda metà del 2° set in avanti. Al suo posto Michele Capra. Per il resto formazione scontata con Cavanna-Pereyra, Sesto-Paoli e Mengozzi di banda. Ciabattini libero. Ricci manda in campo per gli ospiti Paolucci-Milushev, Patriarca-Siltala, Fortunato-Anzani e Romiti libero. Gli ospiti sono più in palla sin dalle prime battute e l’Elettrosud non riesce a pungere più di tanto, rimanendo aggrappata al parziale solo grazie alle bordate di Pereyra. Dopo il secondo time-out tecnico Sora scappa avanti e chiude il set con un eloquente 25-19 che non lascia spazio a recriminazioni di sorta.

2° set: Non cambia la solfa della partita. Sora detta legge e Brolo arranca di fronte ad un ammutolito ed esterefatto Palasport. Tofoli cerca di rimediare rischiando Ruiz, rimasto in panca per un problema fisico, al posto di uno spento Capra. Ormai è troppo tardi per rimediare e gli ospiti infliggono un pesante 25 a 15 all’Elettrosud, portandosi a condurre sul 2 a 0.

3° set: Reagisce l’Elettrosud e la partita si accende. Si gioca punto a punto fino alla fine. Pereyra e Cavanna tengono a galla l’Elettrosud. Si accende anche il Palasport pattese che crede nella rimonta. Il rush finale arride comunque agli ospiti che chiudono il parziale con il punteggio di 25-23, conquistando l’intera posta in palio.

Hanno diretto l’incontro i sigg.ri Massimo Piubelli (1° arbitro) della sezione di Verona e Umberto Zanussi (2° arbitro) della sezione di Treviso.

Tabellino incontro:

Elettrosud Brolo: Buzzelli, Blasi, Sesto 5, Ruiz 4, Pereyra 21, Cavanna 4, Paoli 4, Mengozzi 3, Ciabattini (L), Scolaro (L). n.e. Ricci, Ferraro. All. Tofoli, 2° all. Romeo.

Globo Banca Popolare Sora: Paolucci 3, Marzola 1, Fortunato 5, Milushev 18, Patriarca 7, Siltala 8, Anzani 4, Scuderi, Mazzone, Romiti (L). n.e. Mauti. All. Ricci, 2° All. Rossi.


Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2025 * Tutti i diritti riservati