Lunedì 2 Dicembre 2024 - Direttore Responsabile
Salvatore Calà
per la sfarandina è terza vittoria e risalita dai bassifondi
PER LA SFARANDINA È TERZA VITTORIA E RISALITA DAI BASSIFONDI
FONTE NOTIZIA: www.gazzettadelsud.it
Sport, CASTELL’UMBERTO (ME)
Sfarandina 2 Pro Falcone 1
Marcatori: 20’ Carcione Y., 23’ Truglio, 94’ Mangano Sfarandina: Galvagno 6, Conti 7, Zenone 6.5, Manera T. (69’ Calamunci 6), Franchina 6, Carcione V. 6, Mangano 7, Carcione Y. 7, Nibali 6,5, Mignacca, 6,5, Salpietro 6,5. All. Conti 7 Pro Falcone: Accetta 6,5, Aliquò 6 v(71’ Famà 6), Baglione 6, Calabrese 6, Ventura 6, Campagna 7, Alessandro 6 (59’ Minghetti 6), Milletaci 6, Catalfamo 6 (71’ La Spada 6), Cicero 6, Truglio 6.
Arbitro: Di Gregorio di Catania
Sul filo di lana i padroni di casa, dopo avere sbagliato un rigore, ottengono un ottimo successo, che al momento li allontana dalle ultime posizioni di classifica.
La partita giocata in condizioni atmosferiche proibitive per il forte vento, si sblocca al 20’ della prima frazione di gara, grazie alla rete messa a segno da Carcione Y. su perfetto assist di Nibali. La compagine ospite, alla doccia fredda subita, ha una buona reazione ed al 23’ riporta la gara sulla parità grazie alla punizione messa a segno da Truglio, con la complicità del vento.
La partita prosegue su buoni livelli e proprio allo scadere del primo tempo, la Sfarandina potrebbe ripassare in vantaggio, ma Nibali calcia fuori misura il rigore che era stato assegnato per un atterramento di Carcione Y.
Nella ripresa, le due formazioni giocano un buon calcio e i locali prendono anche due legni con Carcione Y. e Conti. In zona Cesarini arriva la vittoria per la Sfarandina che realizza con Mangano dal limite dell’area.