Sfarandina: Galvagno 6,5, Conti Nibali 6, Carcione V. 6, Manera T. 6, Franchina 6, Conogenova 6, Mangano 6 (46’ Mosè 6), Carcione G. 6 (40’ Carcione Y. 6,5), Nibali 7, Mignacca 6,5, Salpietro 7. All. Conti 6
Sinagra: Musca 7, Mancuso 6,5, Giuffrè 6, Anfuso 7, Bonfiglio 6,5, Rosetta 6,5 (60’ Mancuso 6), Gregorio 6,5, Ioppolo D. 6, Salpietro 6, Giordano 6 (76’ Gaudio F. 6), Giglia 6,5 (65’ Gaudio G. 6). All. Ioppolo A. 6,5 Arbitro: Mola di Acireale
Nel derby nebroideo contro il Sinagra, la Sfarandina ancora una volta esce sconfitta dal proprio terreno di gioco e precipita in classifica all’ultimo posto in compagnia dell’Oliveri. Sfortunata la squadra allenata da Conti che ritrova Carcione G. ma solo per 40’ dato che poi devo uscire ancora dal campo.
Per gli ospiti, invece è la quarta vittoria consecutiva, che significa anche secondo posto in classifica. I giallorossi sbloccano la gara al 10’ su rigore calciato da Gregorio dopo un fallo in area di Franchina.
Timida reazione della Sfarandina che cerca di arrivare al pareggio, con Salpietro in una buona azione. Al 25’ arriva il raddoppio con Rosetta in contropiede che batte Galvagno.
Nella ripresa sale in cattedra la Sfarandina che gioca una buona gara ed accorcia al 70’ con l’intramontabile Nibali che segna dal limite. Si potrebbe anche arrivare al pareggio ma i tentativi di Carcione Y. si infrangono contro il palo e le braccia dell’ex Musca.