Venerdì 13 Dicembre 2024 - Direttore Responsabile
Salvatore Calà
elezioni: dino galati rando: una vittoria non mia….. nostra
ELEZIONI: DINO GALATI RANDO: UNA VITTORIA NON MIA….. NOSTRA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Politica, MESSINA E PROVINCIA
Cari amici
Il 28 di ottobre si terranno le elezioni regionali, per cercare di dare nuovo slancio a quella che è la nostra amata Sicilia, da tempo mortificata nell’animo e nel territorio.
E’ tempo di cambiare, di abbandonare la retorica parlando in maniera semplice e diretta, come del resto mi piace fare, guardando in faccia la realtà dei fatti con più tenacia di prima, perché a suo tempo reduce di clamorose ingiustizie politiche che mi hanno portato ad avere una maggiore determinazione e chiarezza sulle reali esigenze del nostro territorio;
Candidarmi alle elezioni è stato il risultato di tante riflessioni sulla realtà in cui viviamo, in mano, da fin troppo tempo ad una casta politica che, gli impedisce di crescere e di proiettarsi nel futuro. Non sono un cacciatore di voti, anzi sono una persona che ha lottato contro la casta e gli abusi di potere risultando vincente, avendo come unico obiettivo il rilancio del nostro territorio.
Io sono un figlio di questi luoghi, appartengo alla Sicilia e non ho mai smesso di credere nel cambiamento. Abbiamo l’opportunità di scegliere! Astenendoci dal voto come pensiamo di eliminare il marcio della politica?!!…. non è possibile! I tempi delle facili promesse sono oramai finiti, non ci sono garanzie ma ci si può mettere in gioco contrastando l’abuso della politica del ‘malaffare’.
Non possiamo ridurre i nostri voti ad un semplice scambio, lasciandoci fuorviare da facili promesse o da false speranze!
Con forza e determinazione, riscattiamo il territorio rilanciando il turismo e le bellezze naturali.
Vi garantirò, il mio impegno per far si che questo territorio venga seriamente valorizzato, cercando di creare luoghi di aggregazione finalizzati allo sviluppo culturale ed economico, rivalutando insieme le sue bellezze naturali ed inserendoli negli itinerari turistici ed artistici della Regione Siciliana e della Comunità Europea.
Viviamo in una terra meravigliosa ed è nostro dovere guardare avanti pensando a costruire seriamente il presente, ponendo le basi per un futuro degno dei nostri figli.
Mi scuso anticipatamente con Voi in quanto non potrò raggiungerVi tutti personalmente o telefonicamente, ma Vi assicuro che lavorare concretamente ad una campagna elettorale vincente ( no di servizio ) per le elezioni regionali riduce al minimo tempo e risorse.
Andate a votare e non date la preferenza ai soliti Noti, a coloro che l’opportunità di cambiare la nostra situazione l’hanno già avuta ma hanno anteposto gli interessi personali a quelli della comunità;
Ripetutamente hanno cercato di ostacolarmi e di ridurmi al silenzio ma io credo ancora nella politica quella con la P maiuscola, quella del cambiamento e del benessere collettivo e con grande umiltà ricerco la Vostra collaborazione, dei Vostri familiari ed amici, a cui chiedo di estendere il Vostro sostegno: in favore dell’amico Dino;
Se mi accorderete la Vostra fiducia, posso assicurarVi che ogni singolo voto equivarrà un impegno che, con responsabilità e gratitudine mi adopererò a rispettare e mantenere , facendo fronte comune per una crescita positiva del nostro territorio ! Non vi deluderò!
Un sincero abbraccio ed una leale stretta di mano,
Dino Galati Rando
Per maggiori info visita il Sito www.dinogalati.it (Comunicati stampa – Servizi Tg – Bandi e Concorsi etc..) segreteriadinogalati@tiscali.it - Cell. 389/0198395