Lunedì 2 Dicembre 2024 - Direttore Responsabile
Salvatore Calà
la sfarandina sciupa parecchio e si accontenta del pari e patta
LA SFARANDINA SCIUPA PARECCHIO E SI ACCONTENTA DEL PARI E PATTA
FONTE NOTIZIA: www.gazzettadelsud.it
Sport, CASTELL’UMBERTO (ME)
Sfarandina 1 Valle del Mela 1
Marcatori: 20’ Salpietro, 44’ Piccolo
Sfarandina: Galvagno 6,5, Conti 6,5, Carcione V. 7, Manera T. 6,5, Conogenova 7, Carcione G. 6, Manera C. 6, Salpietro 6,5, Nibali 7, Mignacca 6,5, Mosè (59’ Pruiti G. 6) All. Conti 6
Valle del Mela: Costa 7, Cocozza 6,5, Cambria 6, Capone 5, Bonina 6, Filoramo 6, Bella 6, Zarzaca 6,5, Spadaro 6 (22’ Micalizzi sv), Piccolo 6, Santoro 6 (89’ Terizzi sv). All. Zarzaca 6 Arbitro: Saia di Palermo
Davanti al pubblico amico la Sfarandina, dopo un buon primo tempo, si perde per strada e si fa pareggiare la gara nel finale dei primi 45’ di gioco. Si parte al 20’ con Nibali che con un perfetto lancio manda in goal Salpietro.
Gli ospiti cercano ovviamente di reagire, ma non riescono a concretizzare. I padroni di casa, dal canto loro, potrebbero raddoppiare con Carcione V. e Nibali, che falliscono sotto porta. Al 44’ arriva il pareggio con Piccolo che approfitta della difesa un po’ dormiente e deposita in rete.
Nella ripresa, gli ospiti bloccano la Sfarandina che sfiora il raddoppio con Salpietro che colpisce la traversa, con Carcione V. e Mignacca che si fanno respingere la sfera ed ancora con Carcione V. che solo davanti a Costa sbaglia.