Giovedì 27 Marzo 2025 - Direttore Responsabile
Salvatore Calà
sidoti (udc): no alla chiusura dei punti blu di patti e giardini naxos
SIDOTI (UDC): NO ALLA CHIUSURA DEI PUNTI BLU DI PATTI E GIARDINI NAXOS
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Attualità, MESSINA E PROVINCIA
Il capogruppo dell’Udc a Palazzo dei Leoni, Rosario Sidoti, si è rivolto al Commissario del Consorzio per le Autostrade Siciliane, dott.ssa Anna Rosa Corsello, affinché eviti la chiusura dei punti blu di Patti e Girdini Naxos.
Dal 1 Giugno 2012, infatti, saranno chiusi gli uffici dei “Punto blu” di Patti e di Giardini Naxos, attualmente tali uffici sono al servizio di un comprensorio assai vasto e sono punto di riferimento della popolazione dei comuni interni della nostra provincia, inoltre la loro chiusura creerebbe non pochi disagi agli utenti che, per le loro necessità, sarebbero costretti a rivolgersi ai “Punto blu” di San Gregorio di Catania, di Messina e di Buonfornello.
Il sottoscritto Rosario Sidoti, capogruppo UDC per il Terzo Polo alla Provincia Regionale di Messina, confidando nella Sua sensibilità istituzionale e personale ha richiesto alla S.S. un intervento tempestivo onde attivare urgentemente tutte le procedure necessarie ad evitare la chiusura dei suddetti “Punto blu”, scongiurando così tutti i disagi che, in caso contrario, andrebbero a ricadere su gran parte degli utenti della provincia di Messina.